Fernanda Lessa rischia l’eliminazione: accusata di omofobia al Grande Fratello Vip

17 Gennaio 2020 Off Di Sara Fonte
Fernanda Lessa rischia l’eliminazione: accusata di omofobia al Grande Fratello Vip

Fernanda Lessa merita di essere eliminata al Grande Fratello Vip? La gieffina accusata di essere omofoba

Ad attirare l’attenzione del gossip Fernanda Lessa, concorrente della quarta edizione del Grande Fratelloo Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

La Lessa è stata pesantemente attaccata e criticata sul web, dopo la frase detta su Licia Nunez in molti l’hanno accusata di essere omofoba.

Fernanda Lessa è stata nominata da Licia Nunez, mentre parlava con Andrea Montovoli della nomination ricevuta si è riferita alla Nunez dicendo: “Mi ha nominato la lesbica”, parole che l’hanno fatta finire nella bufera.

Dopo le parole delle Lessa, l’agenzia di Licia Nunez ha chiesto l’eliminazione di Fernanda tramite un comunicato stampa. Questo è ciò che si legge nel comunicato: “Chiamare Licia Nunez ‘la lesbica’ è indice di omofobia. Fernanda Lessa merita l’espulsione, perché ha così discriminato una concorrente, solo perché l’aveva nominata.”

E ancora: “L’omofobia colpisce non solo gli omosessuali dichiarati, ma soprattutto quelli che vivono nel dolore e nella paura di raccontarsi, proprio per sfuggire al dileggio degli ignoranti omofobi.”

L’agenzia della Nunez pensa che Fernanda Lessa meriti di abbandonare la casa più spiata d’Italia. Nella parte finale del comunicato si legge: “I responsabili del Gf devono intervenire immediatamente per non diventare complici. Aspettiamo con fiducia. Bmore Management Annamaria Bernardini de Pace & Nando Moscariello”.

La produzione del Grande Fratello Vip prenderà dei provvedimenti contro Fernanda dopo le parole usate nei confronti della Nunez? Non ci resta che attendere per saperne di più.

Sara Fonte