Mar. Ago 3rd, 2021
Vittorio Collina e Katia Fanelli

Vittorio Collina parla dell’esperienza vissuta a Temptation Island e della rottura con Katia Fanelli

Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta Vittorio Collina, ex concorrente di Temptation Island, reality sull’amore condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.

Vittorio ha parlato dell’esperienza vissuta e della sua storia d’amore ormai finita con Katia Fanelli in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. Il ragazzo ha spiegato perché ha partecipato al reality: “Avevo deciso di partecipare al programma spinto da Katia, perché personalmente ero sempre stato sicuro del mio amore per lei. Poi, con l’inizio del percorso mi sono reso conto che forse la persona che aveva maggiormente bisogno di partecipare ero io.”

Con il passare dei giorni le cose sono però cambiate: “Una volta avviato il percorso, si è consumato il mio dramma interiore, perché a parte l’interesse dimostrato nei confronti del ragazzo single Giovanni, Katia ha iniziato a offendermi in ogni modo dicendo di tutto, anche che non era innamorata, che non le mancavo, prendendosi gioco di me di fronte a tutta Italia. La prima settimana ho pensato solo a Katia. Avevo paura di cosa potesse succedere nell’altro villaggio, pensavo a evitare qualsiasi contatto con le ragazze single per non causarle un dispiacere”.

Vittorio Collina ha continuato dicendo: “Con il passare delle giornate, dopo aver incassato i colpi, grazie all’aiuto dei miei compagni di viaggio e delle ragazze single, è cominciato il mio cambiamento. Ho intrapreso un mio viaggio introspettivo e ho iniziato a domandarmi se una persona come me si meritasse tutti gli insulti e le tante mancanza di rispetto. Mi sono chiesto se desiderassi veramente una persona come lei al mio fianco.”

L’ex fidanzato di Katia Fanelli ha precisato che era felice di vederla estrosa, solare e vivace. Non pensava però che sarebbe arrivata a screditarlo e mancargli di rispetto in quel modo. Inoltre, pensa che con Giovanni non sia successo nulla solo perché lui non era interessato.

Durante il falò Collina pensava che l’ex fidanzata si sarebbe scusata e avrebbe provato a fargli cambiare idea. Lei invece ha cercato solamente di far ricadere la colpa della loro rottura su di lui. Vittorio Collina ha poi aggiunto: “Quando, verso uno degli ultimi falò, vedendo le immagini di lei che si abbracciava a un altro ragazzo sono rimasto impassibile. Non avevo più paura di cosa avrei potuto vedere: il mio cuore ha smesso di battere per lei.”

Vittorio Collina grazie a Temptation Island ha capito molte cose che prima non riusciva a vedere. Lui stesso ha concluso dicendo: “Temptation Island ha rappresentato per me una manna dal cielo. Non avevo mai messo in dubbio il mio amore per Katia e mi sono sempre lasciato scivolare tutto quello che succedeva. Penso che il mio cuore da innamorato abbia offuscato la vista e non mi abbia fatto vedere i problemi reali che c’erano tra me e la mia ex fidanzata. Non sarò mai abbastanza grato per l’opportunità che mi è stata data.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!