Eleonora Rocchini e Oscar, la causa della loro crisi è Luca Daffrè? Il gossip

3 Agosto 2019 Off Di Sara Fonte
Eleonora Rocchini e Oscar, la causa della loro crisi è Luca Daffrè? Il gossip

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani sono ancora in crisi, c’entra Luca Daffrè?

Al centro del gossip ancora una volta di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, i due si sono conosciuti e innamorati circa tre anni fa al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo Uomini e Donne i due sono diventati inseparabili, nell’ultimo periodo però le cose tra loro potrebbero essere cambiate in modo negativo. Pochi giorni fa l’ex corteggiatrice sul suo profilo Instagram ha svelato ai suoi tantissimi fan che lei e Oscar sono in crisi. Queste le sue parole: “Comunque specifico che io e Oscar stiamo attraversando un momento non sereno e non facile, nemmeno ben definito tra di noi.”

Eleonora Rocchini aveva poi aggiunto: “Non è che non vi rispondo o non condivido con voi perché non voglio, ma semplicemente perché ancora questo momento non è trasparente nemmeno a noi. Sicuramente quando sarà il momento ne parlerò anche con voi, fino a quel momento magari chiedo un po’ di tatto e rispetto per la situazione perché non è facile né parlarne né vivere questa situazione.”

Cosa sta succedendo tra Oscar Branzani e Eleonora Rocchini? Il settimanale Spy ha svelato che la causa della loro crisi potrebbe essere un ex corteggiatore di Uomini e Donne. Si tratta di Luca Daffrè, sulla nota rivista si legge: “Chi ha tradito per primo? Si dicevano pronti per il sì e invece è scoppiata la crisi tra l’ex tronista Oscar Branzani e la corteggiatrice Eleonora Rocchini. Il motivo? Pare che lei abbia scambiato qualche messaggio di troppo (e non solo) con Luca Daffrè, ex corteggiatore di Giulia Cavaglià.”

Stando a Spy nemmeno Oscar Branzani si sarebbe comportato bene nei confronti della fidanzata: “Ma anche Oscar nasconde i suoi segreti: prima di scoprire l’affaire tra Eleonora e Luca, avrebbe interagito con una tale Sabrina, ora pronta a rivelare tutto. Ah, l’amore ai tempi dei social!”

I due riusciranno a risolvere i loro problemi? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui