Chi è Camila Raznovich, biografia e curiosità sulla conduttrice ed ex VJ di MTV

15 Gennaio 2021 Off Di NonSolo.Tv
Chi è Camila Raznovich, biografia e curiosità sulla conduttrice ed ex VJ di MTV

Camila Raznovich è un volto noto della televisione italiana ormai da oltre 20 anni.

Nata a Milano nell’ottobre del ’74, è stata tra i primi volti di MTV Italia: da VJ ha condotto una gran quantità di programmi di grande successo per il canale musicale, oltre al programma sull’educazione sessuale ‘Loveline’, durato dal 2001 al 2008 e che ha fatto epoca.

Dal 2014 conduce Kilimangiaro, subentrando a Licia Colò: e se per le prime edizioni il programma s’è chiamato Alle falde del Kilimangiaro, con l’avvento della conduttrice milanese, il nome è stato “itinerante” (da Kilimangiaro – Come è piccolo il mondo all’attuale Kilimangiaro – Tutte le facce del mondo).

Oltre ad MTV e Rai 3, un canale che l’ha vista spesso condurre è stato La7.

Per quanto riguarda la vita privata, ha vissuto in giro per il mondo sin da piccola, con i genitori argentini (il padre di origini russo-ebraiche e la madre di origini italiane).

In età adulta, ha avuto due figlie (Viola, nata nel 2009, e Sole, nata nel 2012) con l’architetto Eugenio Campari, mentre oggi risulta fidanzata con l’imprenditore francese Loic Fleury.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui