Rosa Perrotta, sfogo social: “Usate delicatezza e tatto quando parlate ad una mamma”

3 Agosto 2019 Off Di Sara Fonte
Rosa Perrotta, sfogo social: “Usate delicatezza e tatto quando parlate ad una mamma”

Rosa Perrotta si sfoga su Instagram, ecco cosa ha detto l’ex tronista

Si torna a parlare di Rosa Perrotta, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La Perrotta è da poco diventata mamma per la prima volta, su Instagram si mostra al settimo cielo dopo la nascita del figlio. Ieri è tornata a parlare del piccolo Dodo, ai suoi tantissimi fan ha raccontato che da quando è nato il figlio dorme con lei.

Tramite alcune Instagram Stories ha svelato: “Dodo ha spodestato Pietro. Lui è il re del mio lettone e il papà è stato mandato a dormire in un altro letto perché ho paura che me lo schiacci. Pietro purtroppo non è molto attento, soprattutto di notte, è abbastanza animalesco nei suoi movimenti. Dodo quindi ora dorme nel mio letto anche se fra poco lo metteremo nella sua culletta.”

Dopo le sue parole in molti hanno criticato il fatto che Domenico dorma con lei. Rosa Perrotta poco dopo è tornata sull’argomento dicendo: “Mi sono arrivati un sacco di messaggi da parte delle mamme che mi hanno detto che è sbagliato far dormire Dodo nel mio letto. Ragazze, se lo faccio dormire nel mio letto è perché io lo voglio vicino non perché sono vittima delle sue abitudini.”

La Perrotta ha continuato dicendo: “Sono convinta che ogni madre sia libera di vivere la maternità e soprattutto questi primi istanti con il proprio figlio come vuole e meglio crede.”

Rosa Perrotta ha così concluso il suo sfogo sul suo profilo Instagram“I consigli vanno bene ma bisogna sempre usare delicatezza e tatto quando si parla ad una mamma e non c’è bisogno di arrabbiarsi. La verità assoluta non è una”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui