Gio. Lug 29th, 2021
Barbara De Santi e Gemma Galgani

Barbara De Santi non vuole più litigare con Gemma Galgani, alla dama ha chiesto di fare pace e fare squadra a Uomini e Donne

Al centro del gossip nelle ultime ore Barbara De Santi, la dama del Trono Over di Uomini e Donne vorrebbe che lei e Gemma Galgani sotterrassero l’ascia di guerra.

Le due non sono mai andate d’accordo in trasmissione, in moltissime occasioni si sono insultate e scontrate. Ad oggi però la De Santi è pronta a riconciliarsi con Gemma, lo ha detto lei stessa in una lettera scritta per la dama pubblica sul settimanale Di Più, nel numero in edicola da ieri 3 agosto.

Queste le parole di Barbara De Santi per Gemma GalganiIo vorrei stare in pace. E un motivo c’è. Ho appena compiuto cinquanta anni e non avere ancora trovato un uomo capace di stravolgermi la vita, capace di amarmi ogni giorno come se fosse l’ultimo sulla faccia della Terra, comincia a pesarmi. Io voglio un amore che mi emozioni. È l’unica cosa che desidero”.

La dama ha continuato dicendo: “Gemma, so che puoi capirmi. Tu stessa l’anno prossimo festeggerai settanta anni e anche per te, penso, a Uomini e Donne, è finalmente giunto il momento di trovare qualcuno con cui riuscire a passare l’ultima fase della vita. Sono istintiva, ma non agisco mai per partito preso. Io non ti vado contro apposta. Se vedo che hai ragione, ti sostengo: se vedo che hai torto, mi permetto di dirti la mia.”

E ancora: Il prossimo settembre facciamo squadra, spalleggiamoci.Cerchiamo di scambiarci opinioni e consigli. Difendiamoci l’una con l’altra e sono sicura che, finalmente, troveremo l’amore. Sono convinta che se una sera dovessimo uscire insieme ci divertiremo, perché a me piacciono le persone intelligenti. E tu lo sei.”

Barbara e Gemma Galgani diventeranno amiche? La De Santi ci spera

Barbara De Santi ha concluso dicendo: Con te so che si può parlare di tutto, ma devi staccarti dal tuo personaggio: dalle scenette che fai con Tina, dagli sguardi e dalle smorfie che lanci alla telecamera. Te lo chiedo pubblicamente: Gemma, te la senti di fare la pace?”

Quale sarà la risposta di Gemma Galgani all’inaspettata richiesta di fare pace di Barbara De Santi? Le due si coalizzeranno al Trono Over di Uomini e Donne? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!