Valentina Dallari annuncia il suo primo libro: “Non mi sono mai piaciuta”

4 Agosto 2019 Off Di Sara Fonte
Valentina Dallari annuncia il suo primo libro: “Non mi sono mai piaciuta”

Valentina Dallari su Instagram ha svelato ai suoi tantissimi fan di aver scritto il suo primo libro, ecco quando uscirà

Torna ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta Valentina Dallari, divenuta nota per aver partecipato ad una delle passate edizioni del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La Dallari ha attraversato un difficilissimo periodo a causa dell’anoressia, per mesi è stata in una clinica per affrontare i suoi problemi. Ad oggi però sta bene,  è tornata a vivere serenamente la sua vita già da un po’ di tempo.

L’ex tronista ieri sul suo profilo Instagram ha annunciato ai suoi tantissimi fan un’importante novità, ha scritto un libro. Il titolo del libro, ‘Non mi sono mai piaciuta’, lascia pensare che la Dallari abbia voluto raccontare come sia arrivata con il passare degli anni a soffrire di anoressia.

Valentina Dallari non ha svelato alcun dettaglio sul suo libro, ha solo annunciato che uscirà a breve. Tramite alcune Instagram Stories ha detto: “Ho il piacere di presentarvi il mio libroSto morendo d’ansia ragazzi, non riesco a respirare. Il libro si chiamerà “Non mi sono mai piaciuta” e, come vi ho già spiegato, è interamente scritto da me. Rimanete sintonizzati perché ci saranno tantissime altre sorprese prima dell’uscita ufficiale del libro, ovvero a fine settembre.”

L’ex tronista ha aggiunto: “Io sono emozionatissima e non vedo l’ora di vedervelo tra le mani e non vedo l’ora che possiate leggerlo e dirmi cosa ne pensate. Sono stra felice! Un bacio!“.

Valentina Dallari ha concluso dicendo: “Per rispondere alle vostre domande: il libro uscirà a fine Settembre, ma a giorni vi comunicherò la data esatta e tante altre sorprese. Vi adoro”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui