Joshua Jackson e Jodie Turner-Smith si sposano? L’indiscrezione

5 Agosto 2019 Off Di Sara Fonte
Joshua Jackson e Jodie Turner-Smith si sposano? L’indiscrezione

Joshua Jackson e Jodie Turner-Smith più innamorati che mai, i due convoleranno presto a nozze?

Joshua Jackson, l’amato Pacey Witter di Dawson’s Creek, dopo la fine del suo matrimonio con Diane Kruger è pronto a convolare di nuovo a nozze?

Il noto attore è stato avvistato pochi giorni fa mentre usciva dal tribunale, tra le mani teneva una busta. Stando a quanto rivelato dal DailyMail all’interno della busta c’era la licenza del suo matrimonio con Jodie Turner-Smith.

I due stanno insieme da circa un anno, entrambi hanno sempre preferito mantenere la loro storia d’amore riservata, sui social infatti non hanno mai pubblicato foto dove si mostrano insieme. In più occasioni però sono stati pizzicati in atteggiamenti intimi, ad oggi sembrano essere più innamorati e complici che mai.

Joshua Jackson e la compagna Jodie Turner-Smith pronunceranno presto il fatidico ‘Si’? Questo ancora non ci è dato saperlo con certezza, i diretti interessati non hanno infatti confermato o smentito il gossip. Stanno davvero pensando di sposarsi? Non ci resta che attendere nuovi dettagli in merito alla loro relazione per saperne di più.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui