Francesco Monte parteciperà a Tale e quale show, parla Carlo Conti: “Ha talento”

6 Agosto 2019 Off Di Sara Fonte
Francesco Monte parteciperà a Tale e quale show, parla Carlo Conti: “Ha talento”

Carlo Conti svela cosa pensa di Francesco Monte e della sua partecipazione a Tale e quale show

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Francesco Monte, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo la trasmissione Monte continua ad essere molto amato e seguito, in televisione oltre che a Uomini e Donne abbiamo avuto modo di conoscerlo meglio anche durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi e al Grande Fratello Vip.

Francesco Monte si è fatto appunto conoscere dal pubblico soprattutto grazie ai reality, a breve mostrerà una parte diversa di sé in televisione. Da poco è stata confermata la sua partecipazione a Tale e quale show, ai telespettatori dovrà dimostrare di essere in grado di intrattenere il pubblico ma soprattutto di avere talento come cantante.

Carlo Conti ci ha tenuto a far sapere che crede molto nel talento di Monte. In un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha infatti dichiarato: “Finora è sempre stato alla ribalta per la bellezza nel mondo dei reality. Questa volta è protagonista di un talent e metterà in mostra proprio il suo talento, perché ne ha. Ed è giusto che abbia l’occasione per far parlare anche di quello che sa fare”. 

Francesco Monte riuscirà davvero a conquistare il pubblico nel corso della sua partecipazione a Tale e quale show? Non ci resta che attendere la messa in onda del programma per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui