Chi è Giorgia Palmas, la moglie di Filippo Magnini?

3 Giugno 2021 Off Di Sara Fonte
Chi è Giorgia Palmas, la moglie di Filippo Magnini?

Ecco chi è Giorgia Palmas – età – carriera e vita privata della conduttrice e showgirl

GIorgia Palmas è una conduttrice, modella e showgirl, divenuta nota in passato per aver partecipato a Striscia la notizia nei panni di velina.

La conduttrice è nata il 5 marzo 1982 a Cagliari, sin da giovanissima ha manifestato il desiderio di farsi spazio nel mondo dello spettacolo. All’età di 18 ha vinto il concorso di bellezza Miss Queen Europe 2000, ha poi partecipato a Miss Mondo dove si è aggiudicata il secondo posto. Ha poi lavorato a Buona Domenica come microfonina.

Nel 2002 ha svolto i panni di velina mora a Striscia la notizia. Dopo quella esperienza è approdata in Rai ne I raccomandati, programma condotto da Carlo Conti. Giorgia Palmas si è dedicata anche alla recitazione, ha recitato nella serie tv Carabinieri tra il 2005 e il 2006.

Nel 2008 ha partecipato a Buona la prima con Ale e Franz. L’ex velina ha partecipato nel 2011 all’Isola dei famosi, si aggiudicò lei la vittoria del reality. La conduttrice è tornata poi a Canale 5 con la conduzione di Paperissima Sprint al fianco di Vittorio Brumotti.

Per quanto riguarda la sua vita privata, in passato è stata legata sentimentalmente al calciatore Davide Bombardini, con il quale ha avuto la figlia Sofia. Giorgia Palmas ha poi avuto un’importante storia d’amore con Vittorio Brumotti. Oggi è è sposata con l’ex nuotatore Filippo Magnini, dal loro amore è nata la figlia Mia. I due lo scorso anno a causa del Covid aveva rimandato il matrimonio, il 12 maggio 2021 sono diventati marito e moglie con un’intima cerimonia.

Sara Fonte