Sab. Ott 23rd, 2021
Karina Cascella

Karina Cascella torna a parlare della morte di Carolina, lei e la sua famiglia stanno soffrendo molto

Karina Cascella sta affrontando un periodo molto delicato, pochi giorni fa ha dovuto dire addio alla sua cagnolina Carolina. L’ex opinionista di Uomini e Donne sta soffrendo molto, lei stessa ha parlato del dolore che sta provando ai suoi tantissimi fan.

Poche ore fa ha voluto dedicare speciali parole a Carolina, tramite alcune Instagram Stories ha detto: “Allora, ho provato e riprovato questa storia… a iniziare questa storia… dieci volte. In realtà non c’è tanto da dire, nel senso che non starò qui a raccontare nel dettaglio quello che è successo sabato. Carolina è morta, come vi ho scritto nel post.”

La Cascella è consapevole del fatto che non tutti possono comprendere la sua sofferenza: “Ovviamente per chi non ha un cane è difficile da comprendere il disagio, il dolore che si prova, e può essere condivisibile… nel senso che ognuno di scegliere di vivere come vuole. Solo che per una come me sono giorni ancora più difficili perché si aprono i sentieri della memoria, si aprono vecchie ferite, quindi vedere poi la sofferenza di Ginevra amplifica ovviamente tutto ciò. Il tempo sono certa che aiuterà sia mai che lei, Max, Salva e Alessandra a stare un po’ meglio.

Karina Cascella ha aggiunto: “C’è da dire che, non so se sia terapeutico oppure no, ho provato ad informarmi perché sono confusa anch’io, farò quello che mi sento. Sono certa che prendere un altro cane sia assolutamente cosa buona e giusta, di modo che Ginevra possa ‘distrarsi’ dal suo dolore, e dare tutto l’amore che avrebbe dato ancora a Carolina ad un nuovo cuccioletto.

E ancora: “Nessuno andrà a mai sostituire Carolina, impossibile. Come non si sostituiscono le persone, non si può sostituire un cucciolo. Carolina aveva il suo carattere, la sua personalità, e nessuno mai ovviamente la sostituirà nei nostri cuori e nella nostra vita, però un cucciolino piccolino aiuterà sicuramente Ginevra e sinceramente anche me. Abbiamo altri cani sicuramente, però Carolina era proprio la cucciola con cui Ginevra è cresciuta, praticamente sono cresciute insieme”.

Karina Cascella ha concluso dicendo: “Con tanta fatica si ricomincia a fare tutte le cose che facevamo prima”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!