Nicole Mazzocato su Fabio Colloricchio: “Non ci si comporta così”

7 Agosto 2019 Off Di Sara Fonte
Nicole Mazzocato su Fabio Colloricchio: “Non ci si comporta così”

Nicole Mazzocato critica il comportamento di Fabio Colloricchio, le parole dell’ex corteggiatrice

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Nicole Mazzocato, ex corteggiatrice al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La Mazzocato è tornata a parlare di Fabio Colloricchio e del suo comportamento poco rispetto nei suoi confronti durante l’esperienza vissuta all’Isola dei famosi spagnola. In un’intervista rilasciata  al settimanale DiPiù Tv ha detto: “Forse la situazione, l’essere in tv, lo ha portato a estremizzare le parole, ma resta il fatto che ha detto cose molto personali , appartenenti alla nostra intimità. Mi ha deluso perché io non ero là, non potevo difendermi, così sono passata alle vie legali e l’ho querelato. Non ci si comporta così con una ex fidanzata e nemmeno con qualsiasi altra donna.”

Nicole Mazzocato ha continuato dicendo: “La produzione del programma mi ha invitato per farmi ribattere ma non ci sono andata, altrimenti avrei mancato di rispetto a Thomas, l’uomo che amo. Ora voglio pensare solo a lui e alla recitazione.”

L’ex fidanzata di Fabio Colloricchio ha ribadito il motivo della loro rottura: È semplicemente venuto meno l’amore. Una sera ci siamo ritrovati a casa nostra, ci siamo guardati e ci siamo detti: “Che cosa facciamo?”. Non avevamo più un rapporto intenso, passionale. Sono stata sincera, gli ho detto che non ero più innamorata, e Fabio ha detto che era lo stesso per lui.”

Nicole Mazzocato ha concluso dicendo: “Ci siamo lasciati serenamente e di comune accordo. Quando ho saputo che avrebbe partecipato all’Isola dei Famosi in Spagna gli ho anche scritto per augurargli buona fortuna.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui