Nicole Mazzocato critica il comportamento di Fabio Colloricchio, le parole dell’ex corteggiatrice
Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Nicole Mazzocato, ex corteggiatrice al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
La Mazzocato è tornata a parlare di Fabio Colloricchio e del suo comportamento poco rispetto nei suoi confronti durante l’esperienza vissuta all’Isola dei famosi spagnola. In un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv ha detto: “Forse la situazione, l’essere in tv, lo ha portato a estremizzare le parole, ma resta il fatto che ha detto cose molto personali , appartenenti alla nostra intimità. Mi ha deluso perché io non ero là, non potevo difendermi, così sono passata alle vie legali e l’ho querelato. Non ci si comporta così con una ex fidanzata e nemmeno con qualsiasi altra donna.”
Nicole Mazzocato ha continuato dicendo: “La produzione del programma mi ha invitato per farmi ribattere ma non ci sono andata, altrimenti avrei mancato di rispetto a Thomas, l’uomo che amo. Ora voglio pensare solo a lui e alla recitazione.”
L’ex fidanzata di Fabio Colloricchio ha ribadito il motivo della loro rottura: “È semplicemente venuto meno l’amore. Una sera ci siamo ritrovati a casa nostra, ci siamo guardati e ci siamo detti: “Che cosa facciamo?”. Non avevamo più un rapporto intenso, passionale. Sono stata sincera, gli ho detto che non ero più innamorata, e Fabio ha detto che era lo stesso per lui.”
Nicole Mazzocato ha concluso dicendo: “Ci siamo lasciati serenamente e di comune accordo. Quando ho saputo che avrebbe partecipato all’Isola dei Famosi in Spagna gli ho anche scritto per augurargli buona fortuna.”
Sara Fonte