Martina Nasoni parla ai fan: “Innamoratevi anche più di una volta al giorno”

8 Agosto 2019 Off Di Sara Fonte
Martina Nasoni parla ai fan: “Innamoratevi anche più di una volta al giorno”

Martina Nasoni ai suoi fan consiglia di inseguire i loro sogni e di innamorarsi, ecco cosa ha detto su Instagram

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Martina Nasoni, vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Nip, reality condotto da Barbara d’Urso su Canale 5.

Dopo il Grande Fratello 16 la Nasoni sembra serena e felice, la relazione con Daniele non è durata a lungo ma può contare sull’affetto e il sostegno di tantissimi fan.

Martina Nasoni ad oggi vuole concentrarsi su se stessa, vuole divertirsi e non ha assolutamente intenzione di intraprendere nuove relazioni. Spesso sul suo profilo Instagram parla con i suoi follower, poche ore fa ha dato loro alcuni importanti consigli.

Tramite un post pubblicato su Instagram la Nasoni ha scritto: “Non potete sapere né dove né quando l’Universo si intrometterà nei vostri affari, sapete solo che lo farà. Perciò limitatevi a lanciare messaggi, fate piccoli passi, godetevi il viaggio e siate pronti a stupirviNon abbiate paura di non sapere, in certi momenti della vita è giusto che sia così.”

L’ex gieffina ha continuato dicendo: “Non abbiate paura di soffrire, ricordate che solo chi conosce la vera sofferenza può apprezzare a pieno la felicità. E non abbiate paura di amare, di essere amati, di ridere, di piangere, di correre DI VIVERE!  Si vive una volta sola! E allora fatele quelle cavolate notturne, fate pazzie per amore (se ne vale la pena).”

E ancora: “Viaggiate, scoprite voi stessi, vivete a pieno e assaporate ogni emozione che la vita decide di farvi provare! Apprezzate i consigli, ma date retta al vostro cuore, sbaglierete, ma prima o poi sbaglierete giusto! Non perdetevi dietro a persone che non hanno nulla di più da darvi, ma ringraziate chi vi farà capire cosa NON vorrete mai essere nella vita!

Martina Nasoni ha concluso dicendo: Innamoratevi anche più di una volta al giorno, ditemi se c’è qualcosa di più bello di vivere a tre metri sopra il cielo! Inseguite i vostri sogni e date spazio alla creatività. Sarò sempre dalla parte dei sognatori, hanno un passo in più e profumano di positività e speranza! E io la mia unica vita, la voglio vivere A MODO MIO.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui