Pamela Prati cambia nome dopo lo scandalo: “Quella Pamela non esiste più”

8 Agosto 2019 Off Di Sara Fonte
Pamela Prati cambia nome dopo lo scandalo: “Quella Pamela non esiste più”

Pamela Prati prende un’importante decisione, ecco quale sarà da adesso in poi il suo nome

Dopo un periodo di silenzio Pamela Prati ha rilasciato una nuova intervista dove ha parlato della sua nuova vita dopo lo scandalo che ha vissuto negli ultimi mesi.

La Prati ha sofferto molto ma dopo un periodo buio ha ritrovato la serenità. Da poco ha scelto di cambiare nome, non un nome nuovo userà infatti quello di battesimo. A svelarlo è stata lei stessa in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi“Oggi sono Paola Pireddu. Sono caduta e ho provato a rialzarmi. Non è stato semplice e tuttora non lo è, ma quella Pamela non esiste più , e son dovuta tornare a essere Paola per trovare la forza e rimettermi in piedi. Paola è un nome semplice, dolce, forte. Ma è soprattutto il nome di una donna libera.”

Dopo la vicenda di Mark Caltagirone, in molti continuano a sostenerla e a dimostrarle molto affetto. In merito a ciò ha svelato: “La gente mi comprende. Bisogna distinguere la tv, i social che sono irreali, dalla vita vera. E la mia vita è fatta di persone che mi fermano per strada e mi abbracciano. Che mi hanno compresa e fatto sentire amata”.

Pamela Prati ha aggiunto: “Per quello che è successo incolpo la mia fragilità. La perdita di mia sorella due anni fa mi aveva provata profondamente e come tante donne nella fragilità sono inciampata e ho battuto la faccia”.

La nota ed amata showgirl sta facendo un film, questo si concentrerà sulla sua vita. Lei stessa ha concluso dicendo: “Sto girando l’Italia alla ricerca delle location giuste per il mio film: la mia storia attrae sia Sky sia Netflix“.

Sara Fonte