Un commento omofobo su una serie scritto su Twitrer ha smosso la reazione di Netflix. “I gay non sono necessari nelle vostre serie” si legge nel tweet. La frase viene scritta sotto un’immagine, che porta la frase “Sco Pa Tu Manaa”, ovvero “qual è la tua opinione su questa cosa”.
Non tarda dunque ad arrivare la replica dell’account di Netflix il cui commento-risposta ha totalizzato più di 17mila retweet e più di 46mila mi piace.
Per l’utente che ritiene inutile la presenza di omosessuali nei prodotti Netflix, la piattaforma streaming ha risposto “tu non sei necessario tra i nostri abbonati”.
Netflix è contraria alle discriminazioni per cui ha deciso di schierarsi dalla parte della solidarietà razziale. Tuttavia pur ravcogliendo la sua reazione ampi consensi, non sono mancati pareri contrari al tono sprezzante utilizza dalla piattaforma streaming per rimettere in riga il suo utente. E così qualcun altro ha risposto così al commento: “Domani mi cancello da Netflix. Questa risposta è una vergogna”.
Una minaccia che di certo non scalfisce Netflix, anche perché deve fare i conti con il calo degli abbonati, il cui boom era iniziato dal 2011. Un calo dipeso in particolar modo all’aumento dei prezzi, che ha toccato anche l’ Italia.
Autunno 2025 ci porta aria di nuovo palinsesto e gli amanti di Striscia la Notizia…
Sei all'estero e non vuoi perdere il Grande Fratello? Questi 3 metodi vi consentiranno di…
Scopri la storia di Luca Talarico, architetto, logista per MSF e membro del Cda di…
Luigi Punzo è il fidanzato di Samira Lui, la valletta della nuova edizione de La…
Domenica 5 ottobre 2025, parte la nuova edizione di Che tempo che fa, programma condotto…
È scomparso improvvisamente all'età di 76 anni Remo Girone, l’indimenticabile Tano Cariddi della serie cult…