Giulia De Lellis difende Raffaella Mennoia e Uomini e Donne

10 Agosto 2019 Off Di Sara Fonte
Giulia De Lellis difende Raffaella Mennoia e Uomini e Donne

Pioggia di critiche per Raffaella Mennoia e Uomini e Donne, Giulia De Lellis interviene per difenderli

Da giorni gli autori di Uomini e Donne e la redazione sono finiti al centro di moltissime critiche e polemiche, poche ore fa Giulia De Lellis ci ha tenuto a dire la sua in merito a ciò che sta succedendo e ha difeso il programma.

Tramite alcune Instagram Stories la De Lellis ha detto: “Comunque ragazzi inevitabilmente mi sta capitando di vedere e sentire cose orrende su persone ma soprattutto su un programma che a me ha cambiato la vita. E vi posso assicurare che io ho avuto zero raccomandazioni e zero tutto. Per favore non credete a queste cose.”

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha continuato dicendo: “Io non smetterò mai di ringraziare tutte le persone che mi hanno cambiato la vita all’interno di quel programma e che tutt’oggi ne fanno parte. Mi fa veramente sorridere quando sento queste cose quindi, sorrideteci anche voi e non state dietro a queste cose perché sono cose stupide.”

E ancora: “Le cose che contano sono altre, anzi, sono loro che hanno regalato l’amore a tantissime persone, sono loro che si sono presi cura di tantissimi ragazzi e sono sempre loro che ci hanno dato un futuro diverso”.

A ricevere più critiche in questi giorni Raffaella Mennoia, la De Lellis ai suoi tantissimi fan ha ribadito quanto lei sia speciale. La nota influencer ha infatti concluso dicendo: “Vi dicevo davvero basta perdere tempo dietro queste cav*late. Raffi è straordinaria e tutto il team di Uomini e Donne, per me che ne ho fatto parte e per tutti quei ragazzi che potete vedere con i vostri occhi quello che sono andati a vivere e stanno vivendo tutt’ora la bellezza di quel programma. Quindi, basta parlare di queste cav*late”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui