Mer. Feb 8th, 2023
Marta Pasqualato e Deianira Marzano

Duro botte risposta tra Marta Pasqualato e Deianira Marzano, su Instagram si lanciano pesanti frecciatine

Al centro del gossip nelle ultime ore Marta Pasqualato, divenuta nota in passato per aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Sul suo profilo Instagram la Pasqualato ha criticato chi passa le giornate a commentare solo gossip e riceve anche denaro per farlo. Questo è ciò che ha detto: “Allucinante come alcune persone costruiscano la propria ‘carriera’ semplicemente commentando vicende di gossip altrui. Allucinante. Ma quando andate a dormire la sera come vi sentite? Non vi sentite completamente inutili al mondo? Ma soprattutto non ve l’hanno insegnato da piccoli che ci fa i ca**i propri campa cent’anni?”.

Le parole dell’ex corteggiatrice hanno fatto infuriare non poco Deianira Marzano, la nota influencer sentendosi presa in causa ha risposto alla Pasqualato dicendo: “Vorrei dire a questa Marta Pasqualato, che manco la conosco, sono dovuta andare a vedere su Google per vedere chi era, che è meglio che si dedica al suo lavoro da OSS, e cambiare i pannoloni agli anziani e invece di occuparsi di vicende che non la riguardano.”

E ancora: Chi fa un mestiere non deve fare un altro, che si mette a fare la carnevalesca su Instagram. Se una persona studia medicina e ha il tempo di fare queste ‘pucchiaccate’ su Instagram, allora la cosa è molto grave. Tu non sei un personaggio famoso, non arrivato”.

Marta Pasqualato non è certo rimasta in silenzio dopo le frecciatine della Marzano. Tramite alcune Instagram Stories ha replicato dicendo: “Quando l’ignoranza parla dovrei tacere ma non ce la faccio. Questa Deianira si è anche inventata che lei stessa fa la OS, cosa a cui non credo minimamente altrimenti non sarebbe in spiaggia tutto l’anno con questo ‘boccaglioni’, ma sarebbe in ospedale a lavorare.”

La Pasqualato ha aggiunto: “Per quanto riguarda il fatto che chi salva le vite non può stare su instagram, mi sembra molto retrogada come cosa. Sui social io cerco di dare una mano a delle ragazze che vogliono studiare medicina e sono disorientate, perché mi auguro che le persone si facciano una cultura, anche senza andare all’università.”

Marta Pasqualato ha continuato a lanciare frecciatine a Deianira Marzano, ha infatti concluso dicendo: “Insomma… Qualsiasi cosa pur di non finire come lei. Ribadisco che sparlare degli altri a caso NON È UN MESTIERE, non è un lavoro. Seguite le persone che meritano di essere seguite, da cui potete portarvi qualcosa a casa alla fine della giornata”.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!