Lun. Lug 26th, 2021
Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini

Gianmarco Onestini e Michael Terlizzi stanno insieme?

Si torna a parlare di Michael Terlizzi, ex gieffino dell’ultima edizione del Grande Fratello Nip, reality condotto da Barbara d’Urso su Canale 5.

Per mesi non si è fatto che parlare della possibilità che Terlizzi sia gay, ancora oggi in molti pensano che tra lui e Gianmarco Onestini ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia. I due nella casa più spiata d’Italia sono apparsi sempre molto uniti e complici, ma hanno più volte chiarito di essere solo amici.

A fare chiarezza ancora una volta sul loro rapporto ci ha pensato Michael Terlizzi in un’intervista rilasciata a Novella 2000. Questo è ciò che ha detto: “Con Gianmarco Onestini è solo amicizia e nulla più! Lo conoscevo già prima di entrare al Grande Fratello, nella Casa abbiamo solo rafforzato la nostra intesa e oggi lo considero uno dei miei migliori amici.“

Terlizzi ha poi aggiunto: “So che Gianmarco ha tantissime pretendenti, ma non credo abbia ancora trovato quella giusta per lui. Per quanto mi riguarda ci sto lavorando: di ragazze interessanti ce ne sono parecchie. Per ora non posso e non voglio divi molto.”

Sembra che Michael Terlizzi tornerà presto in televisione, anche se ad oggi l’ex gieffino non ha voluto svelare nulla in merito ai suoi prossimi impegni lavorativi. Il noto personal trailer ha infatti concluso dicendo: “Televisione? Posso dire solo che ci sono tantissime cose che bollono in pentola.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!