Lun. Nov 28th, 2022
Stefano Torrese e Noel Formica

Stefano Torrese felice con Noel, i due si frequentano e si piacciono molto

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Stefano Torrese, ex cavaliere al Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Torrese si è lasciato sfuggire alcune rivelazioni sulla sua vita privata in un’intervista rilasciata a La Voce Grossa. L’ex cavaliere ha parlato della fine della sua frequentazione con Pamela Barretta: “Con Pamela non funziona proprio questo: lei è molto possessiva. Ogni mio atteggiamento può essere motivo di litigio. Amo le persone positive, per questo a volte sono ingenuo. Con lei spesso si litigava per malintesi irrilevanti. Se stai troppo addosso ad una persona, in ultima analisi, arrivi a soffocarla”.

Ad oggi Stefano Torrese sta con Noemi Formica? A questa domanda ha risposto: “No, io e Noel non si può dire che stiamo insieme. Ci frequentiamo da un mese e ci piacciamo. Lei mi ha contattato i primi di luglio ed il 9 ci siamo visti. A Pasqua mi aveva mandato gli auguri, estesi a Pamela.”

L’ex cavaliere ha aggiunto: “Contrariamente da quello che sembra da alcuni rumors sul web, io e Noel ci siamo visti poco tempo fa. Non c’è mai stato un messaggio, una telefonata o un contatto, che possa far pensare il contrario.”

E ancora: “È stata davvero gentile con me, l’occasione di vederci è stato l’incipit di un rapporto maturo e leggero. Abbiamo entrambi una delusione alle spalle, quindi abbiamo deciso di andarci piano coi sentimenti. Personalmente, finché non avrò mente e corpo sgombri del tutto, non credo che mi dedicherò ad un rapporto fatto di progetti per il futuro”. 

Stefano Torrese ha concluso dicendo: “Per ora mi sto focalizzando sul lavoro, su mio figlio e su me stesso. Trovata la serenità, potrò pensare a qualcosa di più impegnativo, cercando di non commettere gli stessi errori. In Noel ho trovato tanti sorrisi, maturità e complicità. Ma non posso ancora dire di conoscerla, per questo ci vorrà del tempo”.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!