Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati dopo 8 mesi di matrimonio

12 Agosto 2019 Off Di Sara Fonte
Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati dopo 8 mesi di matrimonio

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati, lui soffre per la loro rottura

Miley CyrusLiam Hemsworth non stanno più insieme, i due si erano sposati 8 mesi fa. La loro bellissima storia d’amore andava avanti da circa dieci anni, ma sembra che nell’ultimo periodo non riuscissero più ad andare d’accordo.

Dopo un periodo di crisi i due si sono lasciati, a confermare la novità è stato un portavoce della coppia a People. Questo è ciò che ha svelato: “Sì, la coppia ha deciso che in questo momento una rottura è la migliore scelta per focalizzarsi su loro stessi e sulle loro carriere.”

E ancora: “Liam e Miley hanno deciso di comune accordo di separarsi. Sempre in evoluzione, in crescita, sia come partner che come singoli, hanno deciso che questa è la scelta migliore mentre entrambi si focalizzano sulle loro vite e sulle loro carriere. Continueranno a prendersi cura di tutti i loro animali mentre trascorrono un periodo separati. Vi preghiamo di rispettare la loro privacy.”

Dopo l’annuncio Miley Cyrus ha commentato la rottura con Liam Hemsworth sul suo profilo Instagram parlando dei cambiamenti della vita. Queste le sue parole: “Non combattere l’evoluzione perché non vincerai mai. Come le montagne su cui sto sopra sopra, una volta erano sott’acqua, collegate all’Africa… il cambiamento è inevitabile. Mio padre mi ha sempre detto la natura non è mai di fretta ma sempre in tempo. Riempie il mio cuore di pace e speranza sapere che è vero. Mi è stato insegnato di rispettare il pianeta e il suo processo e sono motivata a fare lo stesso con me stessa…”

Eppure sembra che Liam Hemsworth non stia vivendo bene la loro separazione. Ad un fotografo che ha provato a fargli alcune domande sulla fine del suo matrimonio con la Cyrus ha detto: “Non puoi capire come sia. Non voglio parlare di questo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui