Mar. Mag 18th, 2021
Rosa Perrotta

Rosa Perrotta non trattiene le lacrime su Instagram, ecco cosa ha detto l’ex tronista

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Rosa Perrotta, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La Perrotta da poche settimane è diventata mamma per la prima volta, sui social parla continuamente delle emozioni che sta provando da quando è nato suo figlio. Poche ore fa tramite alcune Instagram Stories è tornata a parlare di Dodo e non è riuscita a trattenere le lacrime.

Ai suoi tantissimi fan ha detto: “Ragazzi io mi auguro che sia normale, dopo circa due settimane, piangere ancora guardandolo. Ditemi che è normale, ditemi che non sono matta. Lui è la parte migliore di me, è la cosa più bella che abbia mai fatto. È che non ve lo so spiegare però chi è mamma lo sa.”

L’ex tronista ha continuato dicendo: “Io non pensavo fosse così, non immaginavo neanche lontanamente che fosse così. L’amore che si prova per un figlio è devastante”.

Rosa Perrotta ai suoi fan aveva detto che presto avrebbe parlato del parto, ad oggi non l’ha ancora fatto ma ha assicurato che manterrà la sua promessa.

Lei stessa ha concluso dicendo: “Avevo promesso di parlarvi del parto e ancora non l’ho fatto però mi capirete, dato che non ho molto tempo per me è diventato un po’ più difficile coordinare un po’ tutte le cose. Però prometto che appena starò un attimo tranquilla, e questo può succedere solo in presenza dei nonni, lo farò”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!