Andrea Cerioli, dedica speciale ad Arianna: “Sei il mio tormento e la mia serenità”

14 Agosto 2019 Off Di Sara Fonte
Andrea Cerioli, dedica speciale ad Arianna: “Sei il mio tormento e la mia serenità”

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione più innamorati che mai, la dedica dell’ex tronista

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Andrea Cerioli Arianna Cirrincione, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Poche settimane fa si era parlato di una presunta crisi tra loro, ad oggi però sembrano essere più innamorati e felici che mai. Entrambi non perdono occasione per dedicarsi importanti e romantiche parole sui loro profili Instagram, dimostrando giorno dopo giorno la veridicità del loro splendido amore.

A proposito di dediche e gesti speciali, poche ore fa Andrea Cerioli ha postato una foto insieme ad Arianna Cirrincione, al post ha aggiunto come didascalia: “A te che sei diventato il mio tormento e la mia serenità, che mi fai arrabbiare e poi gioire. A te che sei pazza come me e sai tutto senza chiedere il perché. A te amore mio…”.

La risposta dell’ex corteggiatrice non è tardata ad arrivare. Dopo aver visto il post del fidanzato ha così commentato: “Hai la testa dura come la pietra ma il cuore buono come pochi altri…. Ti amo da morire. Ps. Mi devi un massaggino, ciao”.

Arianna Cirrincione Andrea Cerioli sono una delle coppie più amate delle ultime edizioni di Uomini e Donne. I due ad oggi sono sempre più complici, proprio per questo progettano la loro vita e il loro futuro insieme.

Intanto, in molti si chiedono se i due potrebbero mettere il loro amore alla prova a Temptation Island Vip. Vi piacerebbe vederli nel cast del reality?

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui