Gio. Lug 29th, 2021
Giulio Raselli

Giulio Raselli proverà a trovare l’amore a Uomini e Donne nei panni di tronista?

Si torna a parlare di Giulio Raselli, ex corteggiatore di Giulia Cavaglia al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Raselli sembrava essere davvero preso dalla Cavaglia, sperava davvero di uscire insieme a lei dalla trasmissione ma così non è stato. Poco dopo la fine del suo percorso a Uomini e Donne l’ex corteggiatore ha preso parte all’ultima edizione di Temptation Island, dove ha ricoperto il ruolo di tentatore.

Da mesi non si fa che parlare della possibilità di vedere Giulio Raselli sul trono di Uomini e Donne, ad oggi però la notizia non è stata ancora confermata ufficialmente. Pochi giorni fa, GossipTvOfficial sul suo profilo Instagram ha postato una foto di Giulio alla quale ha aggiunto come didascalia: “Giulio sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne”.

Dopo l’annuncio tantissimi sono stati i commenti da parte dei tantissimi fan della trasmissione, in molti sarebbero davvero felici di vedere Giulio sul trono, altri invece hanno postato commenti negativi contro di lui. Al momento Giulio Raselli non ha ancora rotto il silenzio per confermare o smentire il pettegolezzo.

A settembre vedremo davvero Giulio Raselli sul trono di Uomini e Donne? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni in merito alla cosa per saperne di più.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!