Rudy Zerbi difende la redazione di Uomini e Donne dalle polemiche
Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Rudy Zerbi. Il noto redattore di Uomini e Donne ci ha tenuto a dire la sua in merito a tutta la bufera scoppiata nell’ultimo periodo contro la redazione e soprattutto contro Raffaella Mennoia.
Tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram, Zerbi ha detto: “Lavoro nella redazione di Uomini e Donne da quasi dieci anni: la prima cosa che mi hanno insegnato è che chi ci guarda vuole vedere persone Vere in cerca di sentimenti Veri.“
Di certo non è sempre facile scegliere le persone adatte per partecipare alla trasmissione. C’è chi è davvero in cerca dell’amore c’è chi invece è solo interessato ad ottenere fama e popolarità. In merito a ciò ha svelato: “A volte siamo bravi nell’individuare chi cerca il vero Amore e a volte, invece, caschiamo nel tranello di chi è esclusivamente in cerca di visibilità a tutti i costi, di consensi, di followers”.
Rudy Zerbi pensa che tutte le polemiche e gli attacchi delle ultime settimane contro la Mennoia e la redazione di Uomini e Donne siano nate proprio per ottenere una manciata di visibilità. Lui stesso ha concluso dicendo: “Le pretestuose polemiche di questi giorni sono un tentativo di ricerca di una popolarità che è destinata a durare quanto un ghiacciolo dimenticato al sole. Ci vediamo a settembre”.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram