Mar. Ott 26th, 2021
Uomini e Donne, redazione replica a Teresa Cilia

La redazione di Uomini e Donne sbotta contro Teresa Cilia

Da settimane è scoppiata una vera e propria guerra tra l’ex tronista di Uomini e Donne Teresa Cilia e la storica autrice del programma Raffaella Mennoia.

L’ex tronista ha accusato la redazione e la Mennoia di essere a conoscenza di alcuni segreti dei tronisti, come il fatto di essere già impegnati sentimentalmente durante il loro percorso in trasmissione.

Dopo tanti attacchi da parte di Teresa Cilia, la redazione di Uomini e Donne ha deciso di rompere il silenzio. Tramite una nota postata su Instagram ha svelato: “Siamo stati in silenzio fino a oggi nella speranza che alcune persone, che non vogliamo neanche nominare, riflettessero sulle assurde esternazioni chiaramente fatte nell’intento di aggiungere followers ai loro profili e garantendosi, di conseguenza qualche sponsorizzazione in più.”

La redazione del noto ed amato programma ha aggiunto: “Abbiamo letto cose infondate e, purtroppo, offensive. Una su tutte che la redazione di Uomini e Donne, e in particolare Raffaella Mennoia, fossero a conoscenza del fatto che una tronista, per tutta la durata del Trono, fosse fidanzata. Chi segue Uomini e Donne sa perfettamente che non è così.”

E ancora: Ogni qualvolta si è verificato che qualcuno avesse utilizzato il programma per propri scopi mentendo sul proprio stato sentimentale, ne è stata data immediata notizia al pubblico. Su tale serietà di basa da oltre venti anni il programma nonché la professionalità di chi lavora.”

La redazione di Uomini e Donne ha concluso dicendo: “L’unica vera strumentalizzazione è quella messa in atto in questi giorni ed in questo luogo “social” da chi è nella chiara ricerca di visibilità ai danni professionisti.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!