Gio. Lug 29th, 2021
Claudio Sona e Mario Serpa

Claudio Sona ha mentito? Era fidanzato durante il suo percorso al Trono Gay di Uomini e Donne?

Pochi giorni fa Claudio Sona ha ribadito per l’ennesima volta che non era assolutamente fidanzato quando ha partecipato nei panni di tronista al Trono Gay di Uomini e Donne, eppure Mario Serpa continua a sostenere il contrario.

Poche ore fa Serpa su Instagram ha postato alcuni filmati di Juan, il presunto fidanzato di Sona ai tempi del trono. Il ragazzo ha ammesso che lui e Claudio stavano insieme. Riferendosi all’ex tronista ha infatti svelato: “È una persona che ho voluto e amato tanto al punto da ridurmi come mi sono ridotto, che è vergognoso.”

Juan ha poi aggiunto:“ Gli ho chiesto di chiedermi scusa dopo quello che ha detto e scritto su di me perché non c’è niente di vero. Non ci siamo mai lasciati, ci siamo sempre frequentati. Ci sono tutte le prove, sia scritte, sia registrate telefonicamente, sia sulle telecamere di casa mia, che ne è piena. Tutti i nostri incontri a Verona, mi ha fatto fare anche un tatuaggio per dimostrarmi l’amore.”

L’ex fidanzato di Claudio Sona vorrebbe rendere note le prove della loro relazione, ma senza il suo consenso non sarà facile. Lui stesso ha concluso dicendo: “Adesso vediamo come procedere, senza il suo ok non posso pubblicare niente, quindi adesso vediamo legalmente”.

Dopo la rivelazione di Juan l’ex tronista tramite una Instagram Stories ha chiaramente detto di avere la coscienza pulita, a detta sua la gente è libera di scegliere a chi e cosa credere. Chi sta dicendo la verità? Lo scopriremo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!