Gio. Lug 29th, 2021
Costantino Vitagliano e Alessandra Pierelli

Costantino Vitagliano torna a parlare della fine della sua storia d’amore con Alessandra Pierelli, tempo fa i due si sono rivisti

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Costantino Vitagliano, ex tronista di una delle prime edizioni del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Nonostante siano passati più di 15 anni, Vitagliano rimane uno dei tronisti più amati della storia di Uomini e Donne. Dalla trasmissione l’ex tronista era uscito insieme ad Alessandra Pierelli, la loro storia d’amore per un po’ è stata al centro dei riflettori ma le cose non sono andate come speravano.

A distanza di molto tempo Costantino Vitagliano è tornato a parlare dell’ex fidanzata in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più. Ad oggi i due in che rapporti sono? L’ex tronista ha svelato: “I rapporti con Alessandra oggi sono inesistenti, ma senza rancore. Dopo che ci siamo lasciati, io l’ho ricontattata quando è stata male per un intervento chirurgico. Allora stava con un calciatore e non ha voluto parlarmi.”

L’ex tronista ha continuato dicendo: Poi, tempo dopo, ci siamo visti, abbiamo parlato, ricordando i vecchi tempi. Ma non è riscattata la scintilla e le nostre strade si sono divise per sempre. So che Alessandra ora è una moglie e mamma felice.”

Ad oggi Costantino Vitagliano non ha rimpianti, quando stava con Alessandra la amava ma era troppo concentrato su se stesso. Lui stesso ha concluso dicendo: “Avevo altro per la testa: mi sentivo il re del mondo. È andata come doveva andare.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!