Lun. Lug 26th, 2021
Costantino Vitagliano

Costantino Vitagliano al Trono Over di Uomini e Donne? Le parole dell’ex tronista

Si continua a parlare di Costantino Vitagliano, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

In un’intervista rilasciata al settimanale Di Più Vitagliano ha fatto un tuffo nel passato ed è tornato a parlare dell’ex fidanzata Alessandra Pierelli e della fine della loro relazione nata proprio a Uomini e Donne moltissimi anni fa.

Negli anni Costantino Vitagliano sembrava aver trovato il vero amore, ha avuto anche una figlia ma ad oggi è ancora single. Ci ha mai pensato a tornare in trasmissione per provare a trovare l’amore? In merito a ciò ha detto:Un ritorno a Uomini e Donne? E perché no? Dovrei fare il Trono Over, ovviamente, perché non sono più un ragazzino.”

L’ex tronista ha continuato dicendo: “Ma il fisico e la spregiudicatezza non mi mancano e credo che verrebbero a corteggiarmi ragazze di venti e trenta anni. Con una differenza rispetto al passato: allora pensavo più al successo che all’amore. Oggi penserei soprattutto a trovare l’anima gemella.”

Costantino Vitagliano pensa di essere molto cambiato dopo la nascita della figlia. Lui stesso ha concluso dicendo: “Da quando sono diventato papà di Ayla mi sono ammorbidito. Non prendo più la vita a morsi, cerco la tranquillità, sogno anche io una favola sentimentale in cui mia figlia sarà sempre al centro delle mie attenzioni.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!