Eliana Michelazzo sbotta contro Pamela Perricciolo su Instagram: “Voglio un confronto”

19 Settembre 2019 Off Di Sara Fonte
Eliana Michelazzo sbotta contro Pamela Perricciolo su Instagram: “Voglio un confronto”

Eliana Michelazzo ha chiesto ancora una volta a Pamela Perricciolo di avere un confronto faccia a faccia dopo lo scandalo, ecco cosa ha detto tramite una diretta Instagram

Eliana Michelazzo torna a far parlare di sé, la donna ieri sera ha fatto una lunga diretta sul suo profilo Instagram dove ha attaccato duramente l’ex amica Pamela Perricciolo.

Ancora una volta l’ex agente di Pamela Prati ha accusato Donna Pamela di aver detto solo bugie sul Prati-gate, a detta sua l’unica responsabile delle cattiverie commesse è proprio lei. La Michelazzo ha ribadito di aver provato più volte ad avere un confronto diretto con l’ex amica, ma lei ha sempre rifiutato.

Le due sono state più volte ospiti a Live – Non è la d’Urso per parlare del Prati-gate, ma non si sono mai incontrate. Stando a quanto rivelato da Eliana Michelazzo la Perricciolo avrebbe sempre chiesto di essere ospitata quando lei non era presente per non incontrarla.

La Michelazzo si è detta stanca di tutta questa storia, a distanza di mesi vorrebbe avere un confronto faccia a faccia con Pamela Perricciolo. Alla sua ex amica ha infatti chiesto di smetterla di parlare male alle sue spalle e di confrontarsi dalla Barbara d’Urso.

Eliana Michelazzo Pamela Perricciolo avranno presto un confronto diretto in televisione? I telespettatori sperano di si, dopo mesi sono curiosi di scoprire cosa si direbbero le due faccia a faccia. Succederà davvero? Lo scopriremo.

Sara Fonte