Eliana Michelazzo ritrova l’amore: posta una dedica al fidanzato su Instagram

24 Agosto 2019 Off Di Sara Fonte
Eliana Michelazzo ritrova l’amore: posta una dedica al fidanzato su Instagram

Eliana Michelazzo non è più single, su Instagram conferma la sua storia d’amore con Daniele Bartolomeo

Nelle ultime settimane si è molto parlato di un presunto nuovo amore nella vita di Eliana Michelazzo, voci che negli ultimi giorni ha lei stessa confermato.

Dopo lo scandalo scoppiato sul Pratigate, Eliana Michelazzo ha da poco ripreso in mano la sua vita. Dopo essersi resa conto di essere stata fidanzata e sposata per dieci lunghi anni con un uomo fantasma ha finalmente ritrovato l’amore.

Eliana Michelazzo sul suo profilo Instagram ha postato una dedica al nuovo fidanzato, dopo aver pubblicato la foto delle loro mani che si tengono ha scritto: “Non servono parole… basta poco per sentirsi sereni. #attimi #cheriempionoilcuore #tu.

Il nuovo fidanzato della Michelazzo è Daniele Bartolomeo, i due si sono conosciuti ad Ibiza. Tra loro sembra essere stato amore a prima vista, da quando si sono conosciuti non si sono più separati. Tramite le loro Instagram Stories i due si mostrano più innamorati e felici che mai.

All’inizio in molti non credevano che Eliana Michelazzo si fosse fidanzata, ad oggi però non ci sono più dubbi. L’ex agente di Pamela Prati si è lasciata lo scandalo e la finta storia con Simone Coppi alle spalle ed è di nuovo felice.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui