Nadia Toffa, parla l’ex fidanzato: “Per me Nadia era tutto”

24 Agosto 2019 Off Di Sara Fonte
Nadia Toffa, parla l’ex fidanzato: “Per me Nadia era tutto”

Massimiliano Ferrigno parla di Nadia Toffa e del loro bellissimo rapporto, i due dopo essersi lasciati continuavano a volersi molto bene

Si torna a parlare di Nadia Toffa, la nota ed amatissima conduttrice lo scorso 13 agosto è morta a causa di un tumore al cervello. Per tutto il tempo della malattia in moltissimi l’hanno sostenuta e incoraggiata, la sua scomparsa ha lasciato tutti senza parole.

Tra tutti coloro che stanno soffrendo per la sua morte c’è anche Massimiliano Ferrigno, ex fidanzato della conduttrice. Lui è uno degli autori de Le Iene, i due oltre a lavorare insieme sono stati fidanzati per circa dieci anni. La loro storia d’amore è stata molto importante, si amavano moltissimo ma nel 2017 hanno deciso di mettere un punto definitivo alla loro relazione.

Dopo la rottura Massimiliano e Nadia sono rimasti in ottimi rapporti, continuavano a lavorare insieme e a frequentarsi come amici. Qualche mese fa Nadia Toffa ai fan ha svelato di essere tornata single perché il fidanzato la trascurava, non la accompagnava nemmeno a fare la chemio.

Intervistato dal settimanale Di Più Ferrigno ci ha tenuto a precisare che Nadia non si riferiva a lui, dopo la fine della loro relazione lei stava con un altro uomo. Lui stesso ha detto: “Dopo dieci anni ci eravamo presi una pausa di riflessione. Lei aveva trovato un altro uomo che aveva poi deciso di lasciare.”

Massimiliano Ferrigno ha aggiunto: “Non ero io il ragazzo cui Nadia si riferiva in quella frase ma era un fidanzato che ha avuto negli ultimi mesi. Quello non ero io perché io e Nadia ci siamo visti tutti i giorni fino al giorno in cui se ne è andata. Non l’ho mai lasciata sola nemmeno un momento, sono stato io a raccogliere il suo ultimo desiderio”.

L’ex fidanzato di Nadia Toffa ha concluso dicendo: “Per me Nadia era tutto: era la vita stessa. Con lei se ne sono andati dieci anni della mia vita.”

Sara Fonte