Nadia Toffa, parla l’ex fidanzato: “Per me Nadia era tutto”

24 Agosto 2019 Off Di Sara Fonte
Nadia Toffa, parla l’ex fidanzato: “Per me Nadia era tutto”

Massimiliano Ferrigno parla di Nadia Toffa e del loro bellissimo rapporto, i due dopo essersi lasciati continuavano a volersi molto bene

Si torna a parlare di Nadia Toffa, la nota ed amatissima conduttrice lo scorso 13 agosto è morta a causa di un tumore al cervello. Per tutto il tempo della malattia in moltissimi l’hanno sostenuta e incoraggiata, la sua scomparsa ha lasciato tutti senza parole.

Tra tutti coloro che stanno soffrendo per la sua morte c’è anche Massimiliano Ferrigno, ex fidanzato della conduttrice. Lui è uno degli autori de Le Iene, i due oltre a lavorare insieme sono stati fidanzati per circa dieci anni. La loro storia d’amore è stata molto importante, si amavano moltissimo ma nel 2017 hanno deciso di mettere un punto definitivo alla loro relazione.

Dopo la rottura Massimiliano e Nadia sono rimasti in ottimi rapporti, continuavano a lavorare insieme e a frequentarsi come amici. Qualche mese fa Nadia Toffa ai fan ha svelato di essere tornata single perché il fidanzato la trascurava, non la accompagnava nemmeno a fare la chemio.

Intervistato dal settimanale Di Più Ferrigno ci ha tenuto a precisare che Nadia non si riferiva a lui, dopo la fine della loro relazione lei stava con un altro uomo. Lui stesso ha detto: “Dopo dieci anni ci eravamo presi una pausa di riflessione. Lei aveva trovato un altro uomo che aveva poi deciso di lasciare.”

Massimiliano Ferrigno ha aggiunto: “Non ero io il ragazzo cui Nadia si riferiva in quella frase ma era un fidanzato che ha avuto negli ultimi mesi. Quello non ero io perché io e Nadia ci siamo visti tutti i giorni fino al giorno in cui se ne è andata. Non l’ho mai lasciata sola nemmeno un momento, sono stato io a raccogliere il suo ultimo desiderio”.

L’ex fidanzato di Nadia Toffa ha concluso dicendo: “Per me Nadia era tutto: era la vita stessa. Con lei se ne sono andati dieci anni della mia vita.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui