Gio. Ago 5th, 2021
Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi più innamorati che mai, l’ex corteggiatrice rivela confessioni sul loro amore

Al centro del gossip nelle ultime ore Claudia Dionigi, divenuta nota per aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo Uomini e Donne la storia d’amore tra Lorenzo Riccardi Claudia Dionigi procede a gonfie vele. I due sui social condividono la loro quotidianità con i loro tantissimi fan e si mostrano più innamorati e felici che mai.

Dopo la trasmissione Claudia e Lorenzo sono subito andati a convivere, la voglia di stare sempre insieme era troppa. In merito alla convivenza l’ex corteggiatrice su Instagram ha detto: “È stata una cosa talmente spontanea da parte di tutti e due che il giorno dopo siamo andati alla ricerca di casa. Non volevamo separarci e quindi così è stato. Poi è la mia prima convivenza in 28 anni, per me è stata una grande prova d’amore nei suoi confronti e mai me ne pentirei”.

Nell’ultimo periodo si è parlato molto di una presunta gravidanza di Claudia Dionigi. In merito a ciò lei ha precisato: “Se dovessimo avere un baby cobra state tranquille che lo saprete da noi e non da articoli fake.

Tornando a parlare di Uomini e Donne la Dionigi ha svelato che il ricordo più bello risale a quando Lorenzo si è presentato a casa sua e si sono baciati per la prima volta. Fuori dal programma, invece, il ricordo più bello che ha è il momento in cui l’ex tronista le ha detto per la prima volta ti amo.

Claudia Dionigi non pensa di essere cambiata dopo Uomini e Donne. Lei stessa ha concluso dicendo: “Sono sempre la stessa. Conduco la stessa vita di prima, sicuramente più frenetica per via dei vari spostamenti. Però il mio tempo lo passo con il mio fidanzato, con la mia famiglia, con le mie amiche di una vita e con i miei cani. Se sono cambiata è perché prima ero incompleta, ora ho Lorenzo e sono la persona più felice del mondo”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!