D23, annunciate tre serie tv made in Marvel per Disney+

26 Agosto 2019 Off Di Lorenzo Carbone
D23, annunciate tre serie tv made in Marvel per Disney+

Durante il D23 ,l’evento annuale Disney in cui vengono presentati i nuovi prodotti della ditta, sono state presentate numerose novità a livello cineludico, in particolar modo per quanto riguarda il canale Disney+ , ovvero il servizio streaming dell’azienda americana madre di Topolino che farà concorrenza a Netflix, alla quale ha già tolto numerose serie tv della Marvel (una delle poche rimaste infatti sono Jessica Jones e The Defenders)

Ed è proprio  dall’universo di Capitan America e Hulk che arriveranno queste nuove serie televisive, dedicate appunto a tre celebri personaggi creati dalla penna del compianto Stan Lee: Miss Marvel (la quale abbiamo già apprezzato nel recente film e in “Avengers: Endgame”) She-Hulk e Moon Knight.

L’ultimo personaggio sembra essere il più interessante, visto che è anche uno dei meno conosciuti da un pubblico non particolarmente avvezzo ai fumetti Marvel.

Moon Knight parlerà di Marc Spector, un mercenario e lottatore statunitense, il quale, dopo una serie di eventi, si troverà possessore di un potere immenso, il quale si libererà principalmente durante la notte, rendendolo appunto il famigerato e temuto “Moon Knight”, il cavaliere lunare.

Queste tre serie usciranno su Disney+ il prossimo anno, noi di Nonsolo.tv, vi terremo aggiornati come al solito.

Lorenzo Carbone


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui