Ven. Feb 3rd, 2023

Durante il D23 ,l’evento annuale Disney in cui vengono presentati i nuovi prodotti della ditta, sono state presentate numerose novità a livello cineludico, in particolar modo per quanto riguarda il canale Disney+ , ovvero il servizio streaming dell’azienda americana madre di Topolino che farà concorrenza a Netflix, alla quale ha già tolto numerose serie tv della Marvel (una delle poche rimaste infatti sono Jessica Jones e The Defenders)

Ed è proprio  dall’universo di Capitan America e Hulk che arriveranno queste nuove serie televisive, dedicate appunto a tre celebri personaggi creati dalla penna del compianto Stan Lee: Miss Marvel (la quale abbiamo già apprezzato nel recente film e in “Avengers: Endgame”) She-Hulk e Moon Knight.

L’ultimo personaggio sembra essere il più interessante, visto che è anche uno dei meno conosciuti da un pubblico non particolarmente avvezzo ai fumetti Marvel.

Moon Knight parlerà di Marc Spector, un mercenario e lottatore statunitense, il quale, dopo una serie di eventi, si troverà possessore di un potere immenso, il quale si libererà principalmente durante la notte, rendendolo appunto il famigerato e temuto “Moon Knight”, il cavaliere lunare.

Queste tre serie usciranno su Disney+ il prossimo anno, noi di Nonsolo.tv, vi terremo aggiornati come al solito.

Lorenzo Carbone


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Lorenzo Carbone

31 anni, genovese e mugugnone come è giusto che sia, insegnante di italiano, impiegato e nerd incallito. Pseudo scrittore di 3 libri.