Il volto del male ha una forma. Joaquin Phoenix è il Joker: ecco il trailer

28 Agosto 2019 Off Di Lorenzo Carbone
Il volto del male ha una forma. Joaquin Phoenix è il Joker: ecco il trailer

E’ finalmente uscito il trailer definitivo dedicato al nuovo film che parlerà delle origini di uno dei volti più iconici e temuti di tutto l’universo DC, il Joker.

Il più grande nemico di Batman verrà interpretato da Joaquin Phoenix, attore dall’esperienza decennale, il quale vestirà i panni del Clown pazzo dopo interpreti del calibro di : Cesar Romero, Jack Nicholson, Heath Ledger e Jared Leto. Nel trailer troviamo Arthur , vero nome di questa versione cinematografica del Joker, un attore comico fallito, maltrattato dal mondo dei media e dei suoi esponenti di spicco, tra i quali troviamo un presentatore televisivo interpretato dal sublime Robert De Niro.

Tutto questo porterà il povero Arthur a creare una sua visione distorta del mondo, piena di pensieri negativi e di vendetta verso coloro che lo hanno sempre preso deriso , scendendo pian piano in un abisso di follia dalla quale purtroppo, non uscirà mai più ad uscire, divenendo quello per cui è famoso, ovvero la nemesi di Batman, protettore di Gotham City.

Un’altra nota di merito riguarda le voci che si occuperanno del doppiaggio: sarà proprio Adriano Giannini, colui che diede la voce a Heath Ledger in The Dark Knight a far parlare ancora una volta questo efferato e folle criminale

Tra l’altro, suo padre Giancarlo Giannini doppiò Jack Nicholson nel primo Batman di Tim Burton.

Lorenzo Carbone 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui