Ven. Lug 23rd, 2021
Nico Bovi e Beatrice Valli

Nico Bovi parla del suo attuale rapporto con l’ex fidanzata Beatrice Valli, i due dopo la rottura sono una famiglia unita

Al centro del gossip nelle ultime ore Nico Bovi, ex compagno dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Beatrice Valli.

Bovi negli ultimi mesi ha conquistato maggiore visibilità grazie alla sua partecipazione a Temptation Island, in molti lo associano infatti più a Katia Fanelli che alla Valli. Con Beatrice Valli Nico ha avuto un figlio, Alle, dopo la fine della loro storia d’amore la famiglia è rimasta molto unita.

Nico Bovi ha spiegato che lui e Beatrice, soprattutto per il bene del loro bambino, sono rimasti in ottimi rapporti. Su Instagram parlando del suo attuale rapporto con la Valli ha infatti detto: “Un rapporto maturo di due genitori che fanno tutto per il bene del proprio figlio. Non è facile e sinceramente nemmeno mi sarei aspettato questo rapporto… Ma ripeto, in queste situazioni bisogna sempre e solo pensare al bene del piccolo. Le altre sono tutte stupidate”.

L’ex fidanzato di Beatrice Valli ha continuato dicendo: Lei non la dimenticherò mai: sarà sempre la mamma del mio piccolo!”. Ci ha tenuto poi a precisare di non essere né geloso né invidioso della nuova vita della sua ex: “Invidioso? L’invidia è una delle cose più brutte che possa esistere… non sono mai stato invidioso nella mia vita.”

E ancora: “Lei si è fatta una vita, è felice, ha una stupenda bimba con Marco. Ma quelle sono cose loro… Io devo pensare solamente al bene di Ale, e ovviamente se lei è felice mi fa piacere”.

Parlando dell’educazione del figlio, Nico Bovi ha fatto sapere che intende fargli capire “che nella vita nessuno ti regala nulla e che per essere uomini bisogna essere sempre se stessi! Il valore però più importante è quello dell’educazione e di sapersi comportare in mezzo alle persone e in mezzo a qualsiasi situazione!”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!