Mer. Ott 27th, 2021
Cristian Imparato

Cristian Imparato pesantemente attaccato e criticato sui social, ecco cosa ha detto l’ex gieffino per difendersi

Torna ad attirare ancora una volta l’attenzione del gossip Cristian Imparato, ex gieffino dell’ultima edizione del Grande Fratello 16, reality show condotto da Barbara d’Urso su Canale 5.

Una Instagram Stories postata dall’ex gieffino ha scatenato una vera e propria polemica sul web negli ultimi giorni. Nel video si vede una ragazza che balla divertita in un locale. Fin qui nulla di male, ai fan non è però sfuggita la voce in sottofondo che le urla di essere una buf*ala.

In moltissimi si sono scagliati contro Cristian Imparato, lui però ci ha subito tenuto a fare chiarezza in merito alla cosa. Non è stato lui ad offendere la ragazza del video, sul suo profilo Instagram ha infatti detto: “Per quanto riguarda la stories che ho pubblicato ieri su quella ragazza, dove si è sentita la parola bu*ala e quant’altro, non era la mia voce. Ragazzi sciacquatevi le orecchie”.

L’ex gieffino ha aggiunto: “Punto primo poi, con tutta quella confusione che c’era in discoteca non ho sentito questo ragazzo accanto a me dire questa cosa e non voglio fare nomi. Punto secondo, ho già chiarito con la ragazza in persona che questa cosa non l’ho detta io e lei lo sa già.”

Cristian Imparato ha concluso dicendo: “Io la stories l’ho già eliminata e quella frase assolutamente non l’ho detta io. Non mi permetterei a fare una stories su una cosa divertente che a me fa piacere riprendere e poi offendere, è veramente da stupidi“.

L’ex gieffino per dimostrare a tutti di aver detto la verità ha anche postato gli screen con alcuni dei messaggi carini e dolci che lui e la ragazza del video si sono scambiati, per dimostrare di non essere stato lui ad offenderla.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!