Mer. Feb 1st, 2023
Francesco Facchinetti e Irama

Irama e Facchinetti avevano davvero litigato, i due si sono rivolti agli avvocati per risolvere i loro problemi

Lo scorso luglio si è molto parlato di una presunta lite tra Francesco Facchinetti Irama, sembra che a causa di alcuni problemi economici i due siano arrivati ai ferri corti.

A far trapelare il pettegolezzo era stato il settimanale Spy. Stando a quanto rivelato dalla rivista il cantante avrebbe deciso di interrompere i rapporti con l’ex deejay milanese e con la sua agenzia, la Newco Management.

A far scatenare il gossip era stato un duro sfogo di Facchinetti, poco dopo però era stato lui stesso tramite alcune Instagram Stories a chiarire che le sue parole fossero rivolte ad un amico che lo ha non poco deluso e ferito, precisando quindi che il cantante non fosse coinvolto in questa vicenda.

I due a quanto pare hanno davvero litigato, ma non è finita qua, sembra che siano addirittura passati alle vie legali. A far trapelare la notizia è stato il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini.

Stando a quanto rivelato dalla rivista, nel numero in edicola da ieri mercoledì 28 agosto, saranno gli avvocati di Irama Facchinetti a risolvere il loro rapporto.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!