Irama e Facchinetti dopo la lite passano alle vie legali: il gossip

29 Agosto 2019 Off Di Sara Fonte
Irama e Facchinetti dopo la lite passano alle vie legali: il gossip

Irama e Facchinetti avevano davvero litigato, i due si sono rivolti agli avvocati per risolvere i loro problemi

Lo scorso luglio si è molto parlato di una presunta lite tra Francesco Facchinetti Irama, sembra che a causa di alcuni problemi economici i due siano arrivati ai ferri corti.

A far trapelare il pettegolezzo era stato il settimanale Spy. Stando a quanto rivelato dalla rivista il cantante avrebbe deciso di interrompere i rapporti con l’ex deejay milanese e con la sua agenzia, la Newco Management.

A far scatenare il gossip era stato un duro sfogo di Facchinetti, poco dopo però era stato lui stesso tramite alcune Instagram Stories a chiarire che le sue parole fossero rivolte ad un amico che lo ha non poco deluso e ferito, precisando quindi che il cantante non fosse coinvolto in questa vicenda.

I due a quanto pare hanno davvero litigato, ma non è finita qua, sembra che siano addirittura passati alle vie legali. A far trapelare la notizia è stato il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini.

Stando a quanto rivelato dalla rivista, nel numero in edicola da ieri mercoledì 28 agosto, saranno gli avvocati di Irama Facchinetti a risolvere il loro rapporto.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui