Irama e Facchinetti avevano davvero litigato, i due si sono rivolti agli avvocati per risolvere i loro problemi
Lo scorso luglio si è molto parlato di una presunta lite tra Francesco Facchinetti e Irama, sembra che a causa di alcuni problemi economici i due siano arrivati ai ferri corti.
A far trapelare il pettegolezzo era stato il settimanale Spy. Stando a quanto rivelato dalla rivista il cantante avrebbe deciso di interrompere i rapporti con l’ex deejay milanese e con la sua agenzia, la Newco Management.
A far scatenare il gossip era stato un duro sfogo di Facchinetti, poco dopo però era stato lui stesso tramite alcune Instagram Stories a chiarire che le sue parole fossero rivolte ad un amico che lo ha non poco deluso e ferito, precisando quindi che il cantante non fosse coinvolto in questa vicenda.
I due a quanto pare hanno davvero litigato, ma non è finita qua, sembra che siano addirittura passati alle vie legali. A far trapelare la notizia è stato il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini.
Stando a quanto rivelato dalla rivista, nel numero in edicola da ieri mercoledì 28 agosto, saranno gli avvocati di Irama e Facchinetti a risolvere il loro rapporto.
Sara Fonte