Levante e Diodato, ritorno di fiamma? Le parole della cantante su Instagram

14 Febbraio 2020 Off Di Sara Fonte
Levante e Diodato, ritorno di fiamma? Le parole della cantante su Instagram

Levante su Instagram posta un messaggio con il quale sembra escludere un ritorno di fiamma con Diodato

Da giorni non si fa che parlare di un possibilie ritorno di fiamma tra Levante e Diodato, i due in passato si sono molto amati ma la loro storia d’amore è giunta da tempo al capolinea.

Entrambi hanno partecipato alla 70esima edizione del Festival di Sanremo, condotta da Amadeus su Rai 1. Levante e Diodato hanno avuto la possibilità di rivedersi sul famoso palco dell’Ariston, moltissimi loro fan hanno subito iniziato a sperare in una loro riconciliazione.

La cantante aveva già escluso un ritorno di fiamma con Diodato dicendo che dopo la fine della loro storia d’amore lei ha già voltato pagina, nella sua vita c’è un altro uomo. Eppure in molti continuano a parlare della possibilità di rivederli insieme come coppia.

Ieri Levante con un post pubblicato su Instagram sembra aver voluto smentire ancora una volta un ritorno di fiamma con Diodato. Nella didascalia del post ha scritto: “Dopo l’esperienza indimenticabile di Sanremo mi risuona una musica in testa che recita: ‘Mi ricordi che il rancore non è mai servito a niente, e invece è utile a saper distinguere l’amore dal rumore, un cuore da un co…one, milioni di parole.”

La cantante ha poi aggiunto: “A non rivederci Roma, rinunciamoci, via il tuo nome, via ogni parte di te’. Vado verso Palermo, in questo 13 di Febbraio. Il mio viaggio verso la mia isola sembra profetico. Ti amo Palermo”.

Quelle pubblicate da Levante sono alcune frasi della sua canzone Rancore, cantata a Sanremo 2020. Le sue parole erano davvero rivolte all’ex fidanzato? I fan smetteranno di sperare in una loro riconciliazione? Lo vedremo.

Sara Fonte