Ven. Lug 23rd, 2021
Uomini e Donne anticipazioni

Ecco cosa è successo durante la registrazione della prima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne

A breve andrà in onda la nuova edizione di Uomini e Donne, ieri è stata registrata la prima puntata del Trono Classico. Come è stato già anticipato i nuovi tronisti sono Giulia QuattrocioccheSara TozziGiulio Raselli Alessandro Zarino.

La puntata è iniziata con la presentazione della Tozzi. La ragazza ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island, si è vista però solo nella prima puntata del reality. In studio erano presenti alcuni volti divenuti noti al reality delle tentazioni.

Dopo la presentazione di Sara è scoppiata una discussione tra Katia Fanelli e l’ormai ex fidanzato Vittorio Collina. I due si sono accusati a vicenda di non essere mai stati innamorati l’uno dell’altra. Katia ha confessato di non aver preso bene il fatto di averlo visto subito con la tentatrice Vanessa dopo il reality. Poco dopo gli animi si sono calmati, i due si sono salutati abbracciandosi.

Si passa poi ad Alessandro Zarino, anche lui è diventato noto per aver partecipato a Temptation nei panni di tentatore. Il giovane 28enne ha alle spalle un passato difficile, a soli 12 anni è finito in riformatorio. In studio è poi entrata Giulia Quattrociocche, volto del tutto nuovo nel mondo dello spettacolo, anche i suoi corteggiatori al momento sembrano essere volti mai apparsi in televisione.

Per quanto riguarda invece Giulio Raselli non c’è stato nessun video di presentazione. In studio hanno mandato in onda il video della scelta di Giulia Cavaglia, l’ex tronista a Giulio aveva preferito Manuel.

Tante le novità e i colpi di scena della prima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, per saperne di più non ci resta che attendere la messa in onda.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!