Gio. Ott 28th, 2021
Erica Piamonte, Daniele Dal Moro e Martina Nasoni

Daniele Dal Moro attaccato e criticato sui social dai fan di Martina Nasoni ed Erica Piamonte, lui sbotta su Instagram

Si torna a parlare di Daniele Dal MoroMartina Nasoni ed Erica Piamonte, divenuti noti per aver partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Nip, reality condotto da Barbara d’Urso su Canale 5.

Sin dall’inizio del reality in molti pensavano che sarebbe scattata la scintilla tra Erica e Daniele, l’ex gieffino però ha iniziato un flirt con la Nasoni. I due hanno continuato a frequentarsi anche dopo il reality ma hanno presto capito che tra loro non poteva funzionare.

Pochi giorni fa Erica Piamonte su Instagram ha espresso il suo pensiero su Daniele e Martina, a parer suo lui non prova forti sentimenti per la Nasoni. Sul web è subito scoppiata la polemica, i fan di Martina si sono scagliati contro Erica.

In molti hanno chiesto alla Piamonte se le sue parole l’hanno fatta litigare con Dal Moro. Lei ha risposto: “Ragazzi ovviamente non abbiamo litigato! Perché avremmo dovuto? Dopo oggi ho capito che non è chiaro a tutti il fatto che io non mi nascondo dietro a un dito e ho sempre detto quello che penso su questa storia, quindi anche Dani ha sempre saputo tutto quello che penso chiaramente!”.

Erica Piamonte ha aggiunto: “Figuriamoci se non posso dire la mia adesso che la questione riguarda pure me! Sono accusata di robe assurde da mesi”.

Daniele Dal Moro inevitabilmente si è ritrovato in mezzo, sia i fan di Erica che quelli di Martina lo hanno attaccato. Stanco di leggere critiche e insulti l’ex gieffino si è sfogato su Instagram. Queste le sue parole: “Siete dei folli… Da una parte sono invaso dai direct delle fan di Erica che mi dicono che devo difenderla e che me ne lavo le mani. Dall’altra le fan di Martina che mi dicono la stessa cosa (aggiungendo che sono un uomo di me..a, niente di nuovo da questa parte insomma)”.

Daniele Dal Moro ha concluso dicendo: “Ve lo dico una volta sola… Sapete perché non parlo? Perché ho capito dopo tanti mesi che l’unica cosa giusta da fare è il silenzioso. Tanto avete sempre qualcosa da dirmi. Non sono né da Erica né da Martina.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!