Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione da poco sono diventati genitori per la prima volta, i due vogliono già il secondo figlio
Si torna a parlare di Rosa Perrotta, divenuta nota in passato per aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale.
Dopo il programma l’ex tronista continua ad essere molto seguita e amata sui social, per questo aggiorna quotidianamente i tantissimi fan che la seguono e la sostengono.
Poche ore fa Rosa Perrotta è tornata a parlare della nascita di suo figlio, il piccolo Domenico è nato da un mese ma sarebbe dovuto nascere poco prima. A causa del ritardo l’ex tronista ha partorito con parto cesareo, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo ha spiegato: “Eravamo tutti in ansia per il fatto che il bambino non nascesse. Sono andata in clinica a fare un controllo e i medici hanno detto che dovevo essere monitorata.”
La compagna di Pietro Tartaglione ha aggiunto: “Alla quarantunesima settimana mi hanno praticato il taglio cesareo perché il liquido amniotico cominciava a diminuire e il bimbo era già grande. Questa operazione non era prevista, però è stata eseguita per non mettere a rischio la salute di mio figlio.”
Rosa Perrotta ha svelato che lei e Pietro pensano già ad allargare la famiglia, dopo la nascita del piccolo Dodo i due hanno subito iniziato a pensare al secondo figlio. Lei stessa ha concluso dicendo: “Io e Pietro abbiamo già cominciato a parlare di un secondo figlio da quando è nato Domenico. Il tempo di riprendermi e ne faremo sicuramente un altro”.