Gio. Ago 5th, 2021
Barbara d'Urso

Barbara d’Urso incuriosisce i fan, ci saranno dei cambiamenti a Pomeriggio Cinque? Le parole della conduttrice

Al centro del gossip nelle ultime ore Barbara d’Urso, l’amatissima conduttrice è pronta a tornare in tv con i suoi seguiti e amati programmi su Canale 5.

In molti non vedono l’ora che le trasmissioni della d’Urso tornino in onda, intanto sembra che qualcosa stia per cambiare. A lasciarlo credere è stata proprio lei tramite un post pubblicato ieri sul suo profilo Instagram.

Dopo aver postato una sua foto sul suo profilo Instagram, la conduttrice ha aggiunto una didascalia allo scatto che lascia pensare che ci siano dei cambiamenti in vista. Questo è ciò che ha scritto: “In posizione e pronta all’attacco!!! ???????????? Ma sappiate che qualcosa vi sto nascondendo… ???????????? #backtowork#nuovostudio #mancapochissimo#pomeriggio5 #tornodavoi #colcuore”

Tra gli hashtag aggiunti nella didascalia compare solo Pomeriggio Cinque e non anche le altre trasmissioni condotte da Barbara d’Urso, proprio per questo sono in molti a pensare che i cambiamenti riguarderanno solo la trasmissione pomeridiana della conduttrice.

Al momento la d’Urso non si è lasciata sfuggire altri curiosi dettagli, non ci resta quindi che attendere per scoprire quali saranno le novità legate con molta probabilità a Pomeriggio Cinque. Siete curiosi?!

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!