Karina Michelin non parteciperà al Grande Fratello Vip, la modella spiega il motivo del suo rifiuto
Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore la bellissima Karina Michelin, l’ex Miss Italia nel mondo 2006 avrebbe dovuto far parte del cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip, condotta questa volta da Alfonso Signorini su Canale 5.
La Michelin ha preferito rifiutare di partecipare al reality. Il motivo? Lo ha svelato lei stessa in un’intervista rilasciata al settimanale Vero Tv. Questo è ciò che ha detto: “Sono andata al provino per il Grande Fratello Vip più per curiosità che altro. Ma alla fine non me la sono sentita.”
La bellissima modella ha continuato dicendo: “Andare in video a esporre la mia vita al giudizio di chiunque, non mi piace. Una volta si scrivevano diari segreti. Oggi va di moda spiallettare i fatti propri davanti a tutti e mettersi alla gogna.”
Karina Michelin ha detto no al Grande Fratello Vip ma ha svelato che le piacerebbe partecipare a Pechino Express. L’anno scorso sembrava che dovesse far parte del cast ma così non è stato. In merito a ciò ha dichiarato: “L’avrei fatto volentieri ma quando mi sono presentata ero da sola, ed essendo un viaggio-gioco da fare in coppia, prediligevano gente che arrivasse già con l’altra, affiatata, metà. Così, la cosa è finita in un niente di fatto.”
La Michelin proverà a partecipare alla prossima edizione del reality? Questo ancora non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere per scoprirlo.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram