Chicco Nalli pazzo di Ambra Lombardo: “Ha messo i miei figli al primo posto, è fantastica”

3 Settembre 2019 Off Di Sara Fonte
Chicco Nalli pazzo di Ambra Lombardo: “Ha messo i miei figli al primo posto, è fantastica”

Chicco Nalli e Ambra Lombardo sempre più innamorati, lei conquista anche i suoi figli

Si torna a parlare della storia d’amore nata tra Chicco Nalli Ambra Lombardo al Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara d’Urso su Canale 5.

Dopo il reality i due sono più innamorati e felici che mai, Ambra non solo ha conquistato il cuore dell’hair stylist ma è anche riuscita a farsi spazio in quello dei suoi figli. La Lombardo sta instaurando un bel rapporto con i figli di Nalli, a farlo sapere è stato lui stesso in un’intervista rilasciata al settimanale Lei.

Chicco Nalli in merito al legame tra Ambra e i suoi tre figli ha detto: Ambra ha messo i miei figli al primo posto sin da subito. Anche perché lei è professoressa di lettere perciò ci sa fare con i ragazzi. Anzi, le dirò che ultimamente erano anni che non andavo alle giostre e invece lei ha preso i miei figli, quelli più piccoli, e ha fatto divertire pure me.”

L’ex gieffino ha continuato dicendo: “Poi gli ha raccontato anche delle favole, delle storie interessanti, degli aneddoti su Ulisse. Questi racconti ai ragazzi rimangono impressi. Restano imbambolati, perché loro sono attratti dalla storia.”

Chicco Nalli è sempre più innamorato di Ambra Lombardo, alla fidanzata ha dedicato importanti parole: “Ambra è quasi una geisha. È fantastica, mi riempe davvero di serenità. Quello che a me serviva. Mi dà tranquillità stare con lei”.

Procede quindi a gonfie vele la loro storia d’amore, i due al momento continuano a vivere la loro relazione a distanza approfittando di ogni momento per stare insieme. Decideranno presto di andare a convivere? Lo vedremo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui