Andrea Zelletta e Natalia Paragoni dopo Uomini e Donne: “Sposarci e avere dei figli è il nostro sogno”

4 Settembre 2019 Off Di Sara Fonte
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni dopo Uomini e Donne: “Sposarci e avere dei figli è il nostro sogno”

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta più innamorati che mai, i due parlano della loro storia d’amore e dei loro sogni di coppia per il futuro

Al centro del gossip ancora una volta Andrea Zelletta Natalia Paragoni, coppia nata nel corso dell’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

I due ad oggi si mostrano più innamorati e felici che mai, dopo Uomini e Donne la loro storia d’amore procede a gonfie vele. Intervistati da IsaeChia hanno parlato della loro relazione, i genitori di Natalia come hanno accolto Andrea? L’ex corteggiatrice ha svelato: “Volevano capire se realmente Andrea era innamorato di me! Gli hanno fatto un po’ di domande diciamo.

Andrea Zelletta ha invece detto. “La mia famiglia era fiera di me anche se ogni tanto mi dicevano di placare il mio istinto. Mi dicevano di smetterla di baciare tutte, ma io ho sempre fatto tutto quello che sentivo di fare dall’inizio alla fine”.

Il tronista ha un rapporto speciale con il nonno, dopo la scelta anche la Paragoni si è legata moltissimi a lui. Parlando di lui l’ex corteggiatrice ha detto: “Me ne ha dette di tutte i colori su Andrea! Poi mi ha raccontato che lo sgridava sempre quando baciava le altre, gli tirava le ciabatte. Abbiamo un bellissimo rapporto, colma la mancanza del mio nonno materno a cui ero legatissima, sono davvero contenta”.

Andrea Zelletta Natalia Paragoni hanno parlato anche della prima volta in cui si sono detti ‘Ti amo’. L’ex corteggiatrice ha svelato: Il primo ‘Ti amo’ l’ho detto io e poi me lo ha detto Andrea subito dopo. Non volevamo dircelo perché avevamo un po’ timore, ma ce lo siamo detti la prima settimana anche se lo abbiamo detto pubblicamente solo durante il Chi summer tour”.

Poche settimane fa si è parlato di una presunta gravidanza, la Paragoni ha chiarito di non essere incinta. Lei e Andrea sognano matrimonio e figli ma per il momento è ancora presto. Lei stessa ha concluso dicendo: “Sì è ipotizzato che fossi incinta ma non è così, perché ci siamo conosciuti da poco e siamo abbastanza responsabili su questo, non faremmo un figlio così presto. Aspettiamo ancora un po’ ma ci stiamo pensando, perché sposarci e avere dei figli è il nostro sogno.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui