Ven. Lug 23rd, 2021
Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini

Pierluigi Gollini e Giulia Provvedi sono tornati insieme, ecco cosa ha scritto il calciatore su Instagram per confermare la loro riconciliazione

C’è stato un ritorno di fiamma tra Giulia Provvedi Pierluigi Gollini, la loro storia d’amore era giunta al capolinea pochi mesi fa, dopo la partecipazione di lei al Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

A confermare la loro rottura era stata la Provvedi tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Poco dopo la fine della loro relazione in un’intervista rilasciata a Il Messaggero aveva dichiarato: “Dopo il Grande Fratello siamo tornati più forti che mai, ma poi mi sono accorta che non siamo fatti per stare insieme e ho ritenuto giusto chiudere.”

Giulia Provvedi aveva continuato dicendo: “Ho idee diverse sulla mancanza di rispetto, su come vivere una relazione…”, proseguiva Giulia, aggiungendo. “La mancanza di rispetto non è solo il tradimento, penso che noi donne ci dobbiamo mettere al primo posto e quindi ho scelto la mia serenità piuttosto che uno stato di infelicità”.

E ancora: “Sono una ragazza che dà l’anima in ogni relazione, così ho fatto, non dico che lui non l’abbia fatto, ma dopo due anni tiri le somme e ho preferito che le nostre strade si separassero”.

A quanto pare la Provvedi ha cambiato idea, lei e Pierluigi Gollini stanno di nuovo insieme e sembrano essere più innamorati che mai. A farlo sapere è stato il calciatore tramite un post pubblicato su Instagram.

Gollini ha infatti postato una loro foto alla quale ha aggiunto la seguente didascalia: “A te! La persona, la più speciale che mi è sempre stata affianco e mi ha supportato in ogni momento! La mia felicità in ogni tuo sorriso.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!