Karina Cascella, dedica speciale alla sorella: “Spero mi perdonerai…”

4 Settembre 2019 Off Di Sara Fonte
Karina Cascella, dedica speciale alla sorella: “Spero mi perdonerai…”

Karina Cascella posta una foto su Instagram delle sue sorella, dedica poi parole speciali alla sorella maggiore in occasione del suo compleanno

Si torna a parlare di Karina Cascella, ex opinionista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo Uomini e Donne la Cascella è spesso ospite in qualità di opinionista nelle varie trasmissioni di Barbara d’Urso, sui social è molto amata e seguita. Poche ore fa sul suo profilo Instagram ha postato una foto delle sue sorelle per fare ad una delle degli speciali auguri per il suo compleanno.

Nella didascalia dello scatto postato ha scritto: “La più piccola la conoscete già… che è un’esplosione di forza ed energia. La maggiore invece non posso mostrarla sempre perché non vuole…La sorellona più grande non ama i social, vive nella sua tranquillità, non le interessa sapere o vedere troppo di ciò che fanno gli altri.”

Riferendosi ancora alla sorella maggiore ha continuato dicendo: “Ha il suo lavoro, le sue ragazze che ormai sono due donnine e ci ama anche senza dircelo su Instagram..ad alcuni sembrerà una ragazza strana, io invece apprezzo moltissimo questa sua scelta e il suo non bisogno di doversi mostrare ad ogni costo. Guarda la tv però se ci sono io, ed è la prima fan più affezionata”.

Karina Cascella ha poi concluso dicendo: “Noi 3 che siamo cresciute insieme e troppo in fretta. Noi 3 che ci amiamo moltissimo, pur essendo così diverse. Spero mi perdonerai se per una volta oltre che in privato, gli auguri di buon compleanno te li faccio anche pubblicamente”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui