Uomini e Donne, cambio di programma: svelata la nuova data di inizio

4 Settembre 2019 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, cambio di programma: svelata la nuova data di inizio

Cambiamenti in vista per la nuova edizione di Uomini e Donne, il programma andrà in onda su Canale 5 dal 16 settembre

La nuova edizione di Uomini e Donne sarebbe dovuta andare in onda su Canale 5 a partire dal 9 settembre, i tantissimi telespettatori del talk show condotto da Maria De Filippi dovranno però attendere una settimana in più.

A svelare la novità ci ha pensato nelle ultime ore Panorama. La nuova data di inizio del programma è prevista per il prossimo 16 settembre. Sul noto settimanale si legge: “Maria De Filippi è pronta a tornare in onda con il people show già da lunedì 16 settembre e le registrazioni sono già scattate – il 29 agosto – con la presentazione dei quattro nuovi tronisti del Trono classico.

Il 9 settembre sarebbero dovuti andare in onda sia Uomini e Donne che Temptation Island. I tantissimi fan che non vedono l’ora di vedere le nuove puntate di entrambi in programmi. Al momento dovranno però accontentarsi solo dell’inizio del reality delle tentazioni.

Come mai la messa in onda di Uomini e Donne è stata rinviata? Stando ai rumor tale decisione è stata presa per lasciare spazio alla serie televisiva turca Bitter Sweet.

Sara Fonte

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui