Gio. Ago 5th, 2021
Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo disposto a tutto per riconquistare Antonella Fiordelisi, lei accetterà di incontrarlo dopo la rottura per un confronto?

Si continua a parlare della fine della storia d’amore tra Francesco Chiofalo Antonella Fiordelisi, la loro relazione è giunta al capolinea dopo che lei ha scoperto di essere stata tradita per mesi.

Chiofalo sta provando ad avere un confronto con l’ex fidanzata, lei però non sembra avere nessuna intenzione di incontrarlo. Tramite le sue Instagram Stories il personal trainer dedica parole speciali e piene d’amore alla Fiordelisi, si è recato anche a Salerno con la speranza di incontrarla ma questo non è successo.

Francesco Chiofalo dovrebbe fare qualcosa di più concreto per Antonella invece di perdere il suo tempo a taggarla sui social? Questo è ciò che un utente ha consigliato al personal trainer. Lui su Instagram Stories ha replicato: “Quello che vedete qui sui social è niente, sto smuovendo il mondo per cercare di arrivare a lei. A breve rivado a Salerno, nella sua città, per un po’ di giorni finché non mi concederà un confronto faccia a faccia.”

Come sta Chiofalo dopo la rottura con Antonella? A questa domanda oggi ha risposto: “Male come non sono mai stato in vita mia. Sono distrutto dal dolore. Non mangio da giorni e dormo pochissimo. Ho smesso di allenarmi e di lavorare come personal trainer.”

L’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi ha aggiunto: “Passo tutto il giorno in lacrime a pensare a lei e a noi, a tutti i nostri ricordi insieme. Mi è stato fatto un grave torto, uno sfregio. C’è molto odio represso nei miei confronti e tanta voglia di vedermi rovinato”.

Francesco Chiofalo ci ha poi tenuto a precisare che non tutto ciò che è stato detto contro di lui corrisponde alla realtà. Ha infatti concluso dicendo: “Le cose dette sono tante, specialmente contro di me. Hanno parlato tutti sulla vicenda, tutti tranne me. Per ora il problema è che si è detto di tutto, tranne la verità. Io sono innamorato di Antonella come non lo sono mai stato di un’altra”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!