Ven. Lug 23rd, 2021
Barbara d'Urso incidente

Barbara d’Urso con il collare dopo una brutta caduta, ecco cosa ha raccontato ai suoi fan sul suo profilo Instagram

Nelle ultime ore non si fa che parlare di Barbara d’Urso, l’amata e seguita conduttrice ha avuto un incidente la scorsa settimana, fino a poche ore fa però non aveva detto nulla ai suoi tantissimi fan.

Sul web sono circolate alcune foto dove si vede lei con il collare, dopo che il gossip è venuto a galla la d’Urso ha deciso di tranquillizzare i suoi fan e di spiegare cosa le sia successo.

Barbara d’Urso sul suo profilo Instagram ha postato alcuni video dove appunto spiega di aver avuto un incidente. La conduttrice ha precisato che non era intenzionata a parlare della vicenda, lo sta facendo solo perché la notizia si è diffusa in rete. Nella didascalia dei video ha infatti scritto: “Eccomi qua, preferivo non raccontarlo, ma a questo punto meglio che sappiate da me la verità!!!”

La d’Urso nei video ha il collare, a tutti coloro che ogni giorno la seguono e la sostengono ha detto: “Questa è la conseguenza di una cosa molto particolare che mi è successa, che io volevo evitare si sapesse. Ve la racconto. Non mi ricordo, forse una settimana fa, ho avuto una sorta di incidente perché sono scivolata, sono caduta in maniera molto pericolosa. Una grande lastra di cristallo mi è entrata qui (in testa).”

Barbara d’Urso ha concluso dicendo: “Le conseguenze sono state particolari, per molto tempo ho avuto l’insensibilità al braccio, alla mano. La cosa che mi ha insegnato che nella vita capita tutto in un minuto e va vissuta con gioia”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!