Andrea Damante sul libro di Giulia: “Cose pazzesche, non vere”

7 Settembre 2019 Off Di Sara Fonte
Andrea Damante sul libro di Giulia: “Cose pazzesche, non vere”

Andrea Damante ha detto la sua sul libro scritto da Giulia De Lellis, ecco cosa ha detto l’ex tronista

Al centro del gossip nelle ultime ore Andrea Damante, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Tra poco uscirà il libro di Giulia De Lellis, l’ex corteggiatrice ha deciso di raccontare la sua storia e il tradimento di Damante, un tradimento che l’ha fatto soffrire davvero moltissimo.

Cosa pensa Andrea Damante del libro scritto dalla sua ex fidanzata dopo la fine della loro storia d’amore? In un’intervista rilasciata al settimanale Gente il noto deejay ha detto: “Ho fatto degli errori, e non ho mai negato quel tradimento, ma ciò che più mi dispiace è che Giulia abbia buttato via la nostra storia così, con un libro che tra l’altro non avrà scritto lei. Parlando della nostra intimità e raccontando f…..ie tipo la storia della dieta. Cose pazzesche, non vere.”

L’ex tronista ha aggiunto: “Certe rivelazioni sono una cosa talmente trash, fatta solo per guadagnare un po’ di soldi che proprio non mi appartiene.” 

Andrea Damante ha concluso dicendo: “Sono davvero dispiaciuto, ma preferisco non commentare. Meglio lasciar parlare il mio lavoro, la mia musica e il mio primo disco, in uscita per l’anno prossimo”.

Stando a quanto rivelato da Damante, molte delle cose scritte da Giulia nel suo libro non sarebbero veritiere, ha infatti accusato l’ex fidanzata di averle scritte solo per fare un po’ di soldi. Giulia De Lellis dopo le dichiarazioni di Andrea deciderà di replicare? Lo vedremo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui